Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 13-07-2014 07:38 PM)
19781 Visualizzazioni
Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
frd_702
First Poster
Opzioni

Mio caro moderatore reputo assurdo e vergognoso, per una grande azienda come Samsung, che non si sappia in quale periodo sarà pubblicato questo tanto desiderato aggiornamento a Windows Phone 8.1.

Ci sarà un team all'interno di Samsung che si occuperà del supporto a Windows Phone.

A questo punto ipotizzerei che Samsung voglia boicottare Windows Phone e quindi noi possessori dell'Ativ S stiamo aspettando un quslcosa che non arriverà mai!!!!!

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Grazie frd70,hai espresso i concetti che ho espresso io,grazie per averlo fatto con un linguaggio molto piu'EDUCATO......
sono contento,almeno il moderatore non dovra ''riprendermi ancora per le mie intemperanze verbali
saluti

manuelecapurso
0 Likes
dario761
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

mi sono imbattuto solo ora in questo forum e devo dire che è l'unico serio in lingua italiana, in genere frequento i forum di wpc.

Il problema alla fotocamera è dovuto alla non perfetta compatibilità dei driver di samsung con il SO 8.1 preview for developers, pertanto può essere risolto solo con il rilascio un aggiornamento firmware e sotware da parte del produttore, nulla è fattibile da noi utilizzatori.

Non esiste un tool ufficiale per fare il downgrade a 8.0, tuttavia se cerchi il topic "GUIDE TO REVERT BACK TO WP8 GDR3 FROM 8.1 DEVELOPER (for ativ s)" sui forum di wpcentral  trovi spiegazioni tool e rom da scaricare, ovviamente a tuo rischio e pericolo. Posso solo dirti che ho già fatto la procedura ed ha funzionato.

0 Likes
dario761
First Poster
Opzioni

Aggiungo che leggendo quanto riportato da utenti in altre parti nel mondo la risposta del servizio clienti samsung è sempre la stessa, ossia che non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.

Dario

0 Likes
skulker
First Poster
Opzioni

ma non è possibile sollecitare gli sviluppatori samsung nel pubblicare una news in merito a questo aggiornamento?? quanto meno per sapere se è previsto l aggiornamento e per mettermi l anima in pace. giusto per farmi un idea se cambiare o meno telefono.

0 Likes
fedevera
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, come voi sto aspettando wp 8.1 e come voi lo sto aspettando su Samsung ativ s.

Allora premetto che anche io gradirei sapere se Samsung ha intenzione di rilasciare l'aggiornamento, ma credo di si...

Tuttavia non c'è motivo di allarmarsi poiché secondo me con l'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft, per i Nokia Lumia il rilascio degli aggiornamenti e la seguente divulgazione è molto più rapida!!

Inoltre secondo me prima hanno voluto che si aggiornassero tutti i Lumia e poi i modelli delle altre marche... Ricordo che anche htc non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale riguardo wp 8.1

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Ciao,io ho istallato l'applicazione PfD e,poichè 8.1 mi è stato correttamente scaricato e perfettamente funzionante,credo che sia solo questione di tempo.
Il grosso ? è che dopo 8.1 ci sono già 2 o 3 aggiornamenti che presuppongono uno o più driver o file sul telefono.Samsung ativ s non ha istallato niente di tutto questo.
Ciò ritengo che comporti un adeguamento/aggiornamento ulteriore che non sappiamo se Samsung farà e quando.
Se quanto sto dicendo è dietrologia non c'è alcun problema.Se invece Samsung sceglie di non intervenire,il nostro bel telefono non riceverà più alcun aggiornameno........
con tanti auguri per chi c'è caduto di preservarsi felice e cornuto
P.s.sono parole di una canzone di De ANDRÈ
saluti
Manuele Capurso
0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Ciao fedevera,il problema non è allarmarsi o meno,il mio insistere sull'argomento deriva da un mia precedente esperienza che mi auguro di non ripetere.Se mi concedi un tuo minuto ti voglio dire che quando uscì wp8 ci fù un cellulare (LG Optimus)che non lo ricevette poichè non lo poteva supportareLLG non ha investito e chi ha voluto wp8 si è dotato di un altro telefono.
Io sono stato fra quest'ultimi......
Saluti
manuelecapurso
0 Likes
fedevera
First Poster
Opzioni

Guarda so per certo che per quanto riguardava wp 7 era tutta un'altra questione! Tutti i telefoni wp 7 non potevano supportare, proprio per come erano fatti, wp 8 sistema operativo completamente diverso e innovativo.

Non c'entra nulla l'investimento, anche i Lumia che supportavano wp 7 nonostante il palese investimento effettuato da Nokia non potevano supportare wp 8.

Detto questo hai sbagliato a installare per fretta di avere una cosa nuova la developer preview, uno perché ativ s non ha il firmware adatto e due perché le preview, essendo in anteprima, hanno sempre dei bug che a meno che tu non sia uno sviluppatore danno solo fastidio!

Secondo me entro natale come data massima avremo l'aggiornamento...

0 Likes
kamo1
First Poster
Opzioni

Quando ( penso mai ) arriverà l'aggiornamento , il costro atic s  è già obsoleto. Io ho iniziato a non comprare più niente di prodotti Samsung , sono per natura così.

0 Likes