Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 13-07-2014 07:38 PM)
19785 Visualizzazioni
Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
frd_702
First Poster
Opzioni

Sono deluso dall'atteggiamento della Samsung nei confronti di questo prodotto.

Premetto che sono possessore di altri prodotti (TV e Blu-Ray Playe), ma non immaginavo un supporto così scadente per questo smartphone che non ha nulla da invidiare ai vari Lumia.

E' assurdo che la Samsung non ci dia notizie su quando pubblicherà questo benedetto aggiornamento a Windows Phone 8.1. E' già in cantiere l'update 1 e noi possessori dell'Ativ S ancora siamo fermi a Windows Phone 8.0. E' vergognoso essere trattati in questo modo. Se non pubblicherete l'aggiornamento in questione basta comunicarlo. Una cosa è sicura non acquisterò mai smartphone Samsung con Android. Mi dispiace dirlo ma questa non è serietà e non fate a scarica-barile con la Microsoft, i responsabili dell'aggiornamento siete voi. Il mio smartphone e nobrand ed ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento.

Penso che ogni possessore di questo smartphone dovrebbe protestare apertamente verso questo scandaloso attegiamento.

bittle1
Journeyman
Opzioni
Sono pienamente d'accordo con te frd_70, se Samsung ha deciso di realizzare telefoni con windows phone, deve anche fornirgli un adeguato supporto, non si pretende un aggiornamento immediato, ma per lo meno delle date ufficiali, una dimostrazione che non siamo considerati utenti di serie B, una dimostrazione che c'è anche per noi. Possiedo anche un Samsung galaxy S3 e posso affermare che preferisco sicuramente, nonostante appstore ancora acerbo, il sistema microsoft e Samsung con ativ s secondo me ha realizzato uno smartphone stupendo. Ma non nego di aver già rivolto lo sguardo su altri brand, proprio per questo atteggiamento di Samsung verso windows phone. Samsung apri gli occhi windows phone merita piu considerazione, e sopratutto la meritano gli utenti che hanno creduto nell' abbinata samsung, windows phone, non deluderli ulteriormente.
dany0317
First Poster
Opzioni

Anch'io sto aspettando l'aggiornamento a windows phone 8.1 e, come tanti, sono deluso dal comportamento dell'Azienda nei confronti di chi ha acquistato l'Ativ S che io giudico un ottimo prodotto poco reclamizzato e pubblicizzato. Questo mi fa molto riflettere su eventuali futuri acquisti, non solo di smartphone....

sammarugo1
First Poster
Opzioni

Mi sono comperato l' Ativ-s poco più di un mese fa. Lo volevo da tempo e finalmente mi sono deciso. Ho messo da parte il mio Omnia W che non ha mai avuto nessun problema.

Mi definisco un " Samsunghiano " , frigorifero, 2 TV led, Sound bar, 2 Snartphone e un monitor per PC.

Come ho già detto , l'Ativ-s ce l'ho da poco tempo, fantastico!,  ma faccio tutti i giorni la ricerca , vana, dell'aggiornamento a WP 8.1. Speriamo in bene.

Chi vive sperando muore............................!

Ugo

P.S.

Samsung avrà i suoi buoni motivi oppure non dipende da Samsung. Forza Samsung non ci abbandonare!!!!

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Buongiorno, la domanda piu'pressante è:
dopo aggiornamento ufficiale a wp 8.1 che ,essendo uscito il previuw for developer è perfettamente funzionante, non penso sia in discussione.Il grosso problema è che gli ulteriori aggiornamenti necessitano di interventi diretti di Samsung.
Quanto interesse e voglia ha Samsung a investire sull'unico modello con wp
Lo vedremo presto
saluti a tutti
manuele capurso
kamo1
First Poster
Opzioni

Una mia premonizione : dato che è solamente un modello unico per Samsung, investire risorse per i driver , diventa super incoveniente. Percio' sognatevi solamente che avverrà un aggiornamento per ative S . Tra qualche anno lo butteremo nella spazzatura ( se non prima , dato la menomazione rispetto a altri cell. wp8 ). Meglio indirizzarsi su Nokia .

0 Likes
skulker
First Poster
Opzioni

salve, 

anch io sto aspettando da settimane l aggiornamento 8.1 per l Ativ s. controllo tutti i giorni tramite impostazioni > ricerca aggiornamenti ma, dell aggiornamento,nessuna traccia. il sito della samsung non scrive nulla a riguardo. ma ci sarà questo benedetto aggiornamento?? è previsto dalla samsung? o stiamo aspettando invano? tutti i nokia  si sono aggiornati, anche quelli di costo inferiore all ativ s! e questa cosa non mi scende giù!   

capursomanuele
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,la cosa che mi infastidisce di più(sta per in****re come una bestia)
oops,chiedo scusa,è che ci sono già cascato con wp7.
Seguo wp dalla nascita e al passaggio dal 7.8 all'8,il mio mitico lg non è stato aggiornato perchè incompatibile.
Mi sento un pò c*****e!!!!
manuele capurso

0 Likes
ikiesa1
First Poster
Opzioni

ciao ho un samsung ativ s, da qualche tempo ho notato un difetto nella fotocamera, in pratica il flash non è sincronizzato con lo scatto e a volte dopo tante foto si blocca l'app e l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono.
PS Tutto ciò mi succedere da quando ho installato windows phone 8.1 prima mai successo.
come posso risolvere?

Avevo intenzione di fare un downgrade alla versaione 8.0 qualcuno può aiutarmi o meglio spiegarmi come si fa?

Ho provato a fare un hard reset ma nulla torna sempre la versione 8.1.

Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

capursomanuele ha scritto:

Ciao a tutti,la cosa che mi infastidisce di più(sta per in****re come una bestia)
oops,chiedo scusa,è che ci sono già cascato con wp7.
Seguo wp dalla nascita e al passaggio dal 7.8 all'8,il mio mitico lg non è stato aggiornato perchè incompatibile.
Mi sento un pò c*****e!!!!
manuele capurso

Ciao capursomanuele!

Ti invito a mantenere un linguaggio più consono a questo spazio.

Come scritto in precedenza, non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle date di rilascio dell'aggiornamento a WP 8.1.

L'unico suggerimento che posso darvi è quello di continuare ad attendere e verificare la presenza di aggiornamenti per il dispositivo.

Resto a disposizione!

0 Likes