in data 02-11-2017 10:47 AM
Ho già scritto a Samsung ( mio codice: 2318104189) che mi ha risposto di contattare il supporto dell’applicazione per avere maggiori dettagli sulla compatibilità. Bene parlando si impara e ci si perfeziona. Espongo qui il mio problema che poi potrebbe essere anche di tanti altri: ho un Samsung Note II acquistato all'inizio del 2013, e funziona tutto bene, la batteria è ancora l'originale, mi dura 24 h, ed è aggiornato alla versione Android 4.4.2 e mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono stati installati. Ok, ora la Volkswagen ha rilasciato una APP Volkswagen Connect che monitora le proprie vetture. Il mio Smartphone GT-N7100 non è compatibile a tale APP. Pare che necessita un sistema Android dal 5 in su, domando: esiste qualche sistema per aggiornare il Software di tale cellulare ad Andoid 5,0? Grazie. Un amico mi ha indicato di agire sulla rom,sono andato a vedere troppo complicato per me.
Penso che Samsung avendo messo in commercio, a suo tempo, il Note II con il costo in fascia medio alta, avrebbe dovuto continuare a fare gli aggiornamenti, e non sposare l'idea di cambiare telefono ogni anno, anche perchè con la concorrenza in giro potrebbe pure, di certo, perdere mercato.
Visto quanto sopra illustrato domando avete mica in programma di inviare un aggiornamento del Note II ad android 5 o superiore? Grazie.
in data 02-11-2017 11:07 AM