Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento S8

(Argomento creato il giorno: 23-06-2019 04:56 PM)
157 Visualizzazioni
Gianluca-1965
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti 

Ho un problema con gli aggiornamenti del il mio S 8 , non si aggiorna da luglio 2017

 

qualcuno mi puo dare info      grazie20190602_165737.png

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

se non trovi gli aggiornamenti tramite OTA e/o SmartSwitch devi far verificare l'integrità software presso un centro di assistenza autorizzato, qui puoi visionare la lista dei Samsung Customer Service :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Gianluca-1965
Apprentice
Opzioni
grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca-1965, benvenuto nella Community Samsung!

 

Quando esegui la ricerca di aggiornamenti il sistema ti indica che hai già l'ultima versione Android installata o riscontri un messaggio di errore?

 

Hai provato a cercare l'aggiornamento utilizzando il programma Smart Switch, come consigliato?

 

Per cercare aggiornamenti in questo modo è sufficiente installare il programma sul PC, collegare il telefono con il cavo USB ed attendere che il software ti notifichi l'eventuale disponibilità di aggiornamenti; segui poi le istruzioni per procedere con l'installazione.


Nel caso in cui non dovessi risolvere, prima di fare riferimento all'assistenza tecnica ti consiglierei di ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, poichè potrebbe essere presente un difetto software.

 

Per questa operazione è sufficiente accedere al seguente menu:

 

  • Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina dati di fabbrica

 

Naturalmente, prima occorre salvare i propri contenuti e per questa operazione potrai utilizzare sempre Smart Switch, mediante la funzione Backup.

 

Cliccando QUI puoi vedere una guida illustrata al backup :winking-face:

 

Se hai bisogno di andare in un centro assistenza e non trovi un Samsung Customer Service nella tua città verifica anche questo sito, poichè puoi trovare ulteriori centri assistenza autorizzati!

 

Tienici aggiornati!

 

Ciao :smiling-face:

 

0 Likes
Gianluca-1965
Apprentice
Opzioni

portato centro assistenza 30 euro mi hanno ricaricato la versione corretta di android .

adesso funzina perfettamente

 

grazie