Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Oreo note 8

(Argomento creato il giorno: 31-03-2018 07:54 AM)
1026 Visualizzazioni
Davide793
Pathfinder
Opzioni

Ma ci sono notizie dell'aggiornamento per i NO BRAND? Com'è possibile che si siano aggiornati prima quelli operatore? Dobbiamo aspettare note 9 e comprare quello per vedere Oreo ? Sempre peggio....

14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non abbiamo informazioni sul rilascio per la versione ITV no brand, aspettiamo di sapere qualcosa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni

Beh. Io salterei oreo ormai. Comincierei a lavorare su Android P che magari.....No. andate diretti su Q che magari partendo adesso arrivate poco dopo gli altri.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davide793,

ti confermo che Oreo è disponibile sui Note 8 brand TIM e H3G.

Attualmente non abbiamo tempistiche ufficiali relative al rilascio per i no brand.

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sergio26
Apprentice
Opzioni
Ho comprato a Singapore un Note 8 n9500 duos da 256 gb. Credo che sia in assoluto il prodotto di punta Samsung peraltro non importato in Europa. Neanche questo ha oreo...e l ho pagato 1400 dollari...difficilmente comprerò nuovamente Samsung se gli aggiornamenti sono questi. Avevo one plus 3T aggiornato a Oreo già a novembre 2017...Non è possibile.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

purtroppo non abbiamo informazioni per le versioni no brand, ne tantomeno ho informazioni per il no brand in Singapore.

Volevo solo specificarti che altri terminali di altri produttori ricevono Android Oreo, noi riceviamo la Samsung Experience 9.0, che comporta un lavoro di ottimizzazione migliore.

E volevo anche dirti che nel tempo già con l'OS update i terminali dispongono delle più recenti patch di sicurezza, cosa che non si può dire dei terminali che ottengono l'OS update più velocemente :smiling-face:

A presto.

P.S. non mi scrivere messaggi privati con richieste di assistenza, non li leggo.

0 Likes
Davide793
Pathfinder
Opzioni

Immagino tu ce l'abbia con l'altro utente ma mi permetto di fare due considerazioni su ciò che scrivi:

1) le patch di sicurezza del mio Samsung note 8 no brand Italia sono ferme a gennaio... Sony(per dirne una) sta rilasciando oggi le patch di sicurezza di aprile sul X Performance di mia moglie (terminale uscito ai tempi di s7) che si è aggiornato ad oreo l'anno scorso.

2) qui non si discute del fatto che Samsung Experience sia più o meno complesso di Android Stock.... si dice che Oreo è disponibile praticamente su tutti i note 8 del pianeta (inclusi i brand Italia)  ma su no brand Italia inspiegabilmente no.

Direi che le supercazzole non sono una risposta. Forse nemmeno questo mio ultimo post ... Ma se un utente si lamenta di non capire il motivo di un mancato aggiornamento già disponibile, non gli si può rispondere in questo modo.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ma il problema è che non lo capisco nemmeno io qual è il motivo per il quale non viene rilasciato per ITV!

A me non sono state date informazioni in merito, non sono state date neanche ai Samsung Expert quindi se uno chiede quando e perchè non viene rilasciato le risposte sono quelle, non credi?

Il problema di chi usa Android Stock è che ha meno questioni da gestire e può rilasciare tranquillamente l'aggiornamenti, ma ci sono altri produttori che anche se hanno l'ultima versione di Android non hanno le ultime patch di sicurezza...

Giusto per la cronaca per Galaxy S8 ITV l'aggiornamento è arrivato 6 giorni dopo il roll out negli altri paesi.

Comunque se ne avrò l'occasione segnalerò il caso ai responsabili italiani/europei.

A presto.

0 Likes
robertonotaro
Explorer
Opzioni

Ciao, utilizzo un Note 8 SM-N9500ZZH dual sim (Hong Kong), scelto per via della memoria d'accumulo di 256 GB, per la possibilità della radio, e per il processore Snapdragon che mi garantisce un consumo minore di batteria. Il Note 8 di mia moglie (versione italiana con operatore Vodafone) si è aggiornato finalmente ieri ad Android 8. È un aggiornamento importante, per via dei nuovi criteri di sicurezza, dell'ottimizzazione batteria e maggiore fluidità generale del sistema. Ora mi chiedo (e chiedo la cortesia di informarmi a chiunque di voi in possesso di informazioni utili in merito):  è mai possibile che la versione di punta del Note 8 sia anche l'unica a non ricevere un aggiornamento di firmware così importante? Qualcuno sa se questa versione di terminale (SM-N9500ZZH2) riceverà mai Android 8? Ringrazio anticipatamente chiunque di voi vorrà darmi una risposta, un saluto cordiale a tutti del forum.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dovrebbe ricevere anche la tua versione la Samsung Experience 9.0 e Android Oreo, ma per tutte le altre domande devi rivolgerti al Supporto di Hong Kong, mi dispiace.

A presto.

0 Likes