in data 31-05-2019 11:05 PM
Buonasera a tutti, avre bisogno del vostro aiuto.
Il mese scorso ho acquistato il samsung galaxy A50 e ieri ho ricevuto l'aggiornamento con le patch a maggio 2019. Aggiornamento che però ha portato ad un problema dove non riesco nemmeno io a capire se si tratta o meno di un bug di sistema. Praticamente, quando collego il cavo di ricarica alla presa di corrente o al pc, lo smartphone va bene e riconosce il pc o l'alimentatore, quando però lo stacco, inizia a impazzare e a dire in continuazione che è connesso/disconnesso nella tendina delle notifiche e lo schermo non va più in standby, resta fisso consumando inutilmente la batteria. Ho fatto un Wipe Cache senza successo, al momento posso uscirne solo spegnendo e riaccendendo il dispositivo ogni volta. Qualcuno di voi ha una soluzione al problema? Grazie mille a chi mi aiuterà.
in data 01-06-2019 01:21 AM
CIao,
fai un test in modalità provvisoria: spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.
Verifica con più tentativi se tale anomalia si manifesta.
A presto.
in data 01-06-2019 08:23 AM
Ciao ho fatto come hai detto e il problema si manifesta comunque 😕
in data 01-06-2019 02:50 PM
in data 04-06-2019 08:12 PM
Stesso problema anche io, inoltre la ricarica rapida non funziona più, ho provato le stesse cose che hai fatto tu apparte il reset. Ho contattato l'assistenza e mi hanno di portarlo in un centro Samsung ma penso sia più un problema di aggiornamento.. attendo disperatamente il nuovo aggiornamento o una soluzione..