Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Galaxy Note 10.1 (no 2014)

(Argomento creato il giorno: 21-04-2014 08:04 PM)
9246 Visualizzazioni
Alex761
First Poster
Opzioni

Quando verrà distribuito l'aggiornamento per questo dispositivo ormai apparentemente abbandonato da Samsung?

Non è che io vorrei fare il pignolo ma dato che:

1- Dispositivi inferiori sono stati aggiornati

2-Il galaxy note 10.1 versione 2014 è stato aggiornato

3-Ho pagato questo dispositivo la bellezza di 599 euro. (questo è il motivo che mi fa salire la pressione maggiormente).

Cosa vogliamo fare??

Apple aggiorna i TUTTI i suoi dispositivi all'ultimo OS disponibile.

Dobbiamo passare alla concorrenza? 

Non voglio comprare dispositivi di una casa madre che è brava solo a prendere soldi ma poi abbandona i suoi clienti e lascia che i dispositivi non solo diventino obsoleti ma anche inadatti alle nuove app che escono.

Spero di essermi spiegato bene e scusate lo sfogo.

Fatemi sapere al più presto se posso tenere il tablet o devo farlo fuori al più presto per un ipad.

101 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Alex76!

I fimware dei prodotti sono diversi per ogni nazione; quindi il fatto che sia stato già rilasciato in Germania può essere solo di buon auspicio sul fatto che arrivi quanto prima anche nel nostro paese ma non ci sono motivazioni particolari per le quali il nuovo software risulta essere disponibile prima in una nazione rispetto ad un'altra.

Ad ogni modo, qualora ti interessasse, in Italia stanno ricevendo l'aggiornamento ad Android 4.4.2 i Galaxy Note 10.1 LTE brand Vodafone [GT-N8020] e il Galaxy Note 10.1 Wifi Only [GT-N8010].

Ancora un poì di pazienza e l'aggiornamento verrà reso disponibile anche per tutte le versioni del GT-N8000.

Resto a disposizione!

scalasardos2
Student
Opzioni

Buonasera,

io ho il Note 10.1 2012 N8000. 

Da quello che capisco è in distribuzione il firmware per la versione Wifi, ed in Germania c'è già per la N8000.

Possiamo sperare anche noi?

0 Likes
Alex761
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio Fabrizio per la risposta.

Tuttavia anche se l'aggiornamento prima o poi arriverà (cosa a cui tengo moltissimo), resta la delusione di aver aspettato tanto...TROPPO tempo per vederlo.

In ogni caso avete dato la precedenza a dispositivi nuovi e peggio ancora a dispositivi di minor pregio.

Ormai mi sono bruciato già con 2 dispositivi: Il note n8000 e il Galaxy S Advance (Un pacco vero e proprio).

Non rischierò mai più con un vostro prodotto.

E voi vi siete bruciati un cliente...anche se leggendo questo e altri thread direi che ve ne siete bruciati un bel po'.

Ovviamente il mio attuale smartphone (dopo aver fatto fuori il Galaxy S Advance) è un Nokia LUMIA 920

Veloce fluido aggiornato e completo.

Mai un crash, mai un rallentamento, MAI NIENTE.

Non me ne vorrete se i prossimi 600 euro li darò certmanete alla APPLE.

Ed è un vero peccato aver ricevuto questo trattamento perchè il note 10.1 versione 2014 mi attirava parecchio, ma NON LO COMPRO nemmeno se fosse l'ultimo tablet al mondo.

Troppo deluso da Samsung

0 Likes
francescokikko1
First Poster
Opzioni

Stiamo ancora aspettando, il vostro ritardare o non aggiornare alcuni dispositivi è solo una mossa strategica per spingerci ad acquistare nuovi prodotti, solo che  cosi 

facendo secondo la vostra logica di mercato pensate che abbandoniamo i modelli vecchi (secondo voi)per prenderne di nuovi..in parte può essere vero ma sicuramente il cliente insoddisfatto come me sceglie altri brand. Io ho un s3 è sono rimasto fregato dagli ultimi aggiornamenti (cazzate della ram da 1gb) cornice che si crepa da sola ecc...

ora con questo benedetto note 10.1 n8000 che non se ne vede capo di ricevere nuovi uptade.

Poi vedi i mediacom scarsi con kitkat mi sento trollato)Mi sa che come sopra descritto samsung dovrebbe cambiare politica aziendale..e smettere di creare 34567890000000 prodotti simili che creano solo confusione, ma concentrarsi su modelli specifici dando soddisfazione a chi spende 500 euro per un terminale..state perdendo fan ed io lo ero bye bye samsung.

0 Likes
erthor1
First Poster
Opzioni
Se è per questo hanno perso anche me da un pezzo.
Mi sono preso un Nexus 5 e posso aggiornare, moddare, flashare tutto quello che mi pare senza che Knox o cazzate varie mi mettano i bastoni tra le ruote.
Con samsung neanche gli aggiornamenti non potevo fare.
Me ne sento molto fiero, libero e soddisfatto di avere un nexus e non un samsung Smiley Molto-felice
0 Likes
pelmarc1
First Poster
Opzioni

Io vorrei capire solo una cosa e sinceramente gradirei una risposta. Perche dal vostro sito permettete di scaricare le istruzioni del prodotto agiornate a kitkat? Perche tutto questo tempo per pubblicare un aggiornamento già pronto? Anche perchè nel firmware tedesco l'italiano c'è già, quindi mi chiedo è tanto difficile cambiare il CSC? Quali strane strategie di marketing vi portano a comportarvi così con i vostri clienti?

Grazie, Marco

Resto a disposizione

adri
First Poster
Opzioni

condivido l'amico Maurizio di quello che afferma a riguardo dell'N8000 che ancora OGGI 13.9.2014 si deve ancora attentere mentre in Germania (che possono essere scaricate a proprio rischio) ci si può aggiornare alla versione 4.4.4 di jelly B. quello che condivido più di tutto è la seguente: ci si passa all'APPLE? nome di gran lunga superiore della famigerata samsung che fa nascere dispositivi come L'N8000 e come anche il note 3 che si è bloccato tutto e a cancellato L'IMEI e codice di serie senza che il tecnico della "samsung" mi dasse la possibilità di reinstallarci di nuovo il suo. con "L'IPHONE 5" invece, sono arrivati a casa, hanno prelevato l'articolo (IPHONE5) e tutto a spese loro, senza muovere un dito. qui si parla di un nome degno della sua GRANDEZZA. posseggo e o posseduto: ( la samsung può controllare quando vuole perchè sono registrato come tanti) un tablet 10.1 N8000 no L8010 o L8020 ma L8000, un S3 32gb, un note 3 ancora con un anno di garanzia ma che comunque è bloccato o non so perchè ha cancellato l'imei e anche il seriale. un televisore 55pp 3D, prezzo 2000 è passa euro. in passato ho avuto L'S2 il note 1 2 ed ora il 3. è uscito il note 4 ma il mio pensiero rimmarrà con APPLE. si, caro Maurizio, lascerò la samsung è passerò definitivamente con APPLE.  

0 Likes
Alex761
First Poster
Opzioni

Io credo di aver avuto fin troppa pazienza con voi.

Bravissimi! Bella assistenza che date! Complimenti.

Ci tengo quindi a farvi vedere il risultato della vostra assurda politica di marketing.

Non è nemmeno scaduta ancora la garanzia (Dicembre 2014) e ho già deciso di comprare un nuovo tablet.

Avete perso un cliente... PER SEMPRE e anche soldi.

E tanti saluti alla Samsung.

Sono sicuro che chiunque leggerà questo thread dall'inizio si guarderà bene dal comprare i vostri dispositivi.

Il mio nuovo dispositivo

Io al posto vostro mi vergognerei...ma parecchio!!

P.S. Appena acceso l'ipad, ho potuto aggiornare all'ULTIMO sistema operativo disponibile (ios 8.0.2)

2 P.S. Prendete esempio da chi "SA" come lavorare e cioè APPLE.

MAI PIU' SAMSUNG!!

0 Likes
andrea81
First Poster
Opzioni

ancora niente?

manca ancora molto?

sono 6 mesi che dite che sta arrivando ma ancora niente

fate qualcosa 

Nemophobia
First Poster
Opzioni

Mi aggiungo alle richieste. 

Manca solo il modello n8000 all'aggiornamento, ce la faremo prima che scada la garanzia? o tanto mi conviene aspettare il 4 di dicembre quando scadrà per decorso naturale e rivolgermi ad altre vie?

Perchè con samsung deve essere tutto così difficile?