Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android Kitkat Samsung Galaxy S3 4G

(Argomento creato il giorno: 26-08-2014 10:32 PM)
1156 Visualizzazioni
Marco2
Apprentice
Opzioni

Salve, è da mesi che aspetto l'aggiornamento ad Android Kitkat per il mio Samsung Galaxy S3 4G (GT-I9305). Si potrebbe sapere che fine ha fatto?

Samsung non fa sapere niente sugli aggiornamenti dei suoi dispositivi, a differenze di altre aziende come HTC e LG.

Sinceramente sono molto deluso dal comportamento di Samsung riguardo agli aggiornamenti.

0 Likes
16 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Marco2!

Mi dispiace Smiley Triste attualmente non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito al rilascio ad Android KitKat per l'S3 4G.
0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Ciao marco non so se l'aggiornamento a Kitkat è previsto per l's3 4G, ma so che questo Update per l's3 normale non si farà mai. E se guardi hanno fatto uscire l's3 Neo con Android Kitkat.
0 Likes
Marco2
Apprentice
Opzioni

Ovviamente. Ma non c'è un indirizzo mail o qualche canale di comunicazione, non so, con il centro aggiornamenti (se esiste)?

0 Likes
Marco2
Apprentice
Opzioni

Ciao, so che l'aggiornamento per il normale S3 è stato cancellato, ma agli inizi di Maggio fu pubblicato un documento interno di Samsung che diceva che kitkat per S3 4G sarebbe arrivato nel corso del mese di Maggio.

Poi questa cosa dell'S3 Neo mi fa ridere, 1.5 gb di ram aggiornato, s3 4G con 2 gb di ram no. 

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Che io sappia no. Queste strategie commerciali mi fanno incazzare senza mezzi termini. Ma te come vai di ricezione con l's3 4G? Io ho un s3 neo (regalato..) e devo dire che sopratutto il 3G prende male.
0 Likes
Marco2
Apprentice
Opzioni

Io non comprerò mai più un Samsung (ammenochè non cambieranno), sono davvero deluso. Forse il calo dei profitti gli farà capira che sbagliano facendo così, almeno spero.

Comunque... la ricezione è ottima con l'S3 4G; i problemi sono ben altri, oltre all'aggiornamento.

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Del tipo? Vediamo se abbiamo qualche problema in comune.. comunque anche io inizio a dubitare di Samsung, sopratutto sulle decine di versioni che realizza per ogni top di gamma.. intanto questo cellulare deve durare un bel po, per ora dimostra di poterlo fare.. altrimenti mai più Samsung
0 Likes
Marco2
Apprentice
Opzioni

Ho una parte dello schermo, un rettangolo ben preciso, di color panna-giallino. Il problema si nota soprattutto sui colori a tinta unita.

Non l'ho ancora mandato in assistenza perchè ho notato che anche l'S3 normale (GT-I9300) di un amico ha lo stesso problema, solo che a lui è meno evidente, quindi sto aspettando questo aggiornamento.

Il bordo del telefono presenta una spaccatura e un graffio, nonostante non sia mai caduto e non lo abbia mai messo in tasca con nient'altro... ma ho letto su diversi forum che è un problema comune e l'assistenza dice che è normale........

Da quando è arrivata questa versione 4.3 devo usare un altro caricatore, perchè con quello originale carica lentamente. Stesso problema riscontrato da tutti gli altri possessori di Galaxy S3/S3 4G......

Insomma, da parte di Samsung assistenza post vendita pari a 0... un ex top di gamma con così tanti problemi poi...

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Fortunatamente con il mio s3 Neo non ho questi problemi dello schermo, anche se dopo il Ko dell' OTG e del Mhl (che però non ho ancora testato) ho paura che lo schermo non sia Gorilla Glass. I moderatori dicono di si e anche io lo spero... A differenza di altri utenti però il surriscaldamento non è così evidente, a mio parere con l'ultimo aggiornamento è migliorato molto.. spero in futuri aggiornamenti, sopratutto Android L, ma visto il taglio di Kitkat sul s3 normale dubito arrivi il 5.0 qua...
0 Likes