Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 12 Samsung A71

(Argomento creato il giorno: 02-04-2022 07:44 AM)
5965 Visualizzazioni
Andrew761
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, a qualcuno di voi è già arrivato l'aggiornamento di Android 12 su Samsung A71? Non doveva arrivare in questi giorni? Grazie

IlGladiatoreKR
Voyager
Opzioni
Ogni giorno oramai può essere buono!🤷🏻‍♂️
branzino
First Poster
Opzioni

E' veramente assurdo quello che sta succedendo, prima l'aggiornamento  add  android12  era      ad aprile

poi notizie dicono maggio, poi aggiornamento ad agosto, ma una data ufficiale non si può averla!!!!

0 Likes
branzino
First Poster
Opzioni

Leggo che Galaxy A71 5G ha già ricevuto android 12  perchè  non anche A71, è ormai da buttare?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto in Community a branzino!

La frenesia per poter dare uno sguardo al nuovo aggiornamento è palpabile, ma vorrei ricordare che non vi è una data fissa specifica per il rilascio dei firmware, bensì "finestre operative".

Queste possono a loro volta subire degli slittamenti laddove il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo valuti la necessità di ulteriori raffinazioni prima del rilascio al pubblico.

Vi è inoltre anche da considerare che gli aggiornamenti non vengono distribuiti tutti in un'unica soluzione, bensì rilasciati senza cadenza regolare a scaglioni di IMEI/serial-number e di brand operatore.

Quindi, anche trovandosi entro la finestra di rilascio può capitare che alcuni utenti ricevano subito il firmware ed altri no; semplicemente, il dispositivo potrebbe non essere ancora stato interessato dal relativo "turno" di aggiornamento, e si tratta solo di attendere.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GMLulli
Journeyman
Opzioni
Di android 12 ancora neanche ombra su 71 4g
0 Likes
GMLulli
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Samsung Italia mi dice aggiornamento ad android 12 su A71 dal 20 Maggio in avanti 
0 Likes
IlGladiatoreKR
Voyager
Opzioni
Ancora niente al momento 🤷🏻‍♂️
0 Likes
IlGladiatoreKR
Voyager
Opzioni
Addirittura???😱😱😱
0 Likes
GMLulli
Journeyman
Opzioni
Già. Vero mistero di Fatima
0 Likes
Ellyco79
Explorer
Opzioni
Salve, a tutt'oggi non mi sono arrivate nè le patch di marzo e nè android 12. Si sa nulla?
Grazie mille.
0 Likes