Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 6.0.1 Galaxy Note 4 problemi

(Argomento creato il giorno: 29-06-2016 11:05 AM)
433 Visualizzazioni
lorenzo_btt1
First Poster
Opzioni
Come da oggetto GN4 brand Tim ufficiale aggiornato OTA il 25/06 a "Marshmallow". Il terminale ha funzionato regolarmente per un paio di giorni . Da ieri riscontro:
Impossibilità utilizzo impronte digitali
Disconnessioni continue rete dati
Malfunzionamento applicazioni "always on"
Malfunzionamento applicazioni che fanno uso della funzionalità GPS
Riavvii del terminale quando in standby
Perdita connessione dati e voce che obbligano al riavvio del terminale.

Leggo altresi in rete che mi trovo in "buona compagnia" dato che parecchi altri utenti hanno problemi analoghi e non solo in Italia. Entro quando possiamo aspettarci le patch che risolveranno?
0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lorenzo_btt, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo dopo aver eseguito l'aggiornamento?
0 Likes
lorenzo_btt1
First Poster
Opzioni
Ciao Angelo, grazie per la risposta. Ripristino di fabbrica fatto ma ha risolto poco o nulla. I problemi continuano a presentarsi. Sembra quasi come se a momenti il telefono non "leggesse" più il proprio stack voce/dati. Di conseguenza tutte le applicazioni che dipendono dalla rete smettono di funzionare o funzionano male. C'è di buono che il ripristino sembra aver risolto il problema dei riavvii...
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Verifica se si stabilizza anche il problema dello stacco della voce/dati. In alternativa prova con un'altra SIM.
0 Likes
lorenzo_btt1
First Poster
Opzioni
Ciao Angelo. L'unico malfunzionamento rientrato è quello del riavvio a capocchia. Ma si tratta di un problema di firmware non limitato al mio solo terminale stando a quello che leggo in rete; non capisco cosa c'entri la Sim.
0 Likes
lorenzo_btt1
First Poster
Opzioni
Ritorno sul problema segnalato per precisare che dopo l'aggiornamento non funzionano più correttamente nemmeno gli aggiornamenti di calendario e contatti, sia da/verso il mio account Samsung sia da/verso il cloud (non Samsung) sul quale tengo il backup di tutti i miei dati. A questo punto e dato che non sembra la questione verrà risolta nel breve termine, penso sia il caso di tornare a Lollipop. Esiste una procedura in tal senso?

Grazie mille
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non è previsto il downgrade Smiley Triste

In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes