Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 4.1 Galaxy Ace 2

(Argomento creato il giorno: 14-08-2013 06:02 PM)
10142 Visualizzazioni
Guti
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere se l'aggiormanto Jelly Bean per il Galaxy Ace 2 sia già stato rilasciato anche per l'Italia. Dovrei acquistare questo dispositivo ma sul web non ho trovato nessuna informazione ufficiale.

Grazie

0 Likes
25 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Attualmente è già presente una versione del GT-I8160 "ITV" (Galaxy Ace 2 - No Brand) con Android 4.1.2 Jelly Bean.

Tuttavia l'ultima release software ufficialmente rilasciata, potrebbe variare a seconda del Brand operatore e pertanto alcuni device potrebbero ancora avere la versione Android 2.3.6 Gingerbread.

In ogni caso il roll-out di Jelly Bean dovrebbe coinvolgere tutte le versioni Italiane del dispositivo Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
scooby0812
First Poster
Opzioni

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao scooby0812, Benvenuto nella nostra Community!

Avevi visto questa discussione? Smiley Strizza l'occhio

Ti confermo che attualmente è già presente una versione del GT-I8160 "ITV" (Galaxy Ace 2 - No Brand) con Android 4.1.2 Jelly Bean.

Pertanto, qualora il tuo dispositivo fosse un No Brand, collegandolo al PC tramite Samsung Kies l'aggiornamento verrebbe scaricato automaticamente.

Ti informo che è possibile verificare la presenza di aggiornamenti software anche direttamente dal dispositivo (via FOTA - Firmware Over The Air) accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software

Attendo un tuo riscontro! Smiley Felice

0 Likes
marco88g
First Poster
Opzioni

e se si come si fa ad aggiornarlo visto che andando su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento del software non risultano aggiornamenti, e su kies nella schermata di informazioni di base dove c'èscritto

- versione firmware: non c'è scritto la versione del firmware

0 Likes
scooby0812
First Poster
Opzioni

Il mio Ace 2 è della H3G, se cerco aggiornamenti tramite kies o dal dispositivo risulta sempre che non sono disponibili aggiornamenti.

0 Likes
Peppe92
First Poster
Opzioni
Salve mi associo anche io alla domanda di scooby0812 non c'è ancora una versione 4.1.2 italiana per il Samsung galaxy ace 2 brand 3?? Grazie 🙂
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao marco88g, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Quanto descrivi è abbastanza strano Smiley frustrato

Ti suggerirei di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo, in quanto si tratta sicuramente di un errore a livello software.

Prima di eseguire questa operazione, utilizza Samsung Kies in modo da poter effettuare un backup dati :smileywink:

Una volta esserti assicurato di aver salvato tutti i dati importanti, per eseguire il ripristino dovrai accedere a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Una volta ultimata l'operazione di ripristino, verifica la versione software e nel caso controlla la presenza di un eventuale fimware più recente tramite OTA o sempre via Kies Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Peppe92
First Poster
Opzioni

Gradirei avere una risposta. 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Peppe92!

Come scritto in precedenza, attualmente l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean è presente solo per GT-I8160 "ITV" (Galaxy Ace 2 - No Brand).

Ad oggi non sono state diffuse notizie ufficiali sul rilascio dell'update per le altre versioni Smiley Triste

Il mio suggerimento rimane quello di verificare periodicamente la presenza di un firmware più recente tramite Samsung Kies oppure via OTA.

Smiley Strizza l'occhio
0 Likes