Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto nuovo smartphone

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 09:19 PM)
139 Visualizzazioni
Enrico05
Explorer
Opzioni

Community è arrivato il momento di cambiare il mio A50, ora però sono indeciso tra A52s e A53 (io avrei gradito s21 fe solo che supra il mio budget). Voi cosa consigliate? A53 è migliorato con gli aggiornamenti oppure A52s continua ad essere migliore? Grazie in anticipo!

5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao Enrico05 io ne capisco molto di telefoni ti consiglio Samsung A52 è meglio di A53😁 Buonasera
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A52s è migliore di A53 al momento ma A53 è uscito da poco e come è avvenuto con A51 ha ancora bisogno di ottimizzazione e risoluzione di bug quindi migliorerà nel tempo e sopratutto essendo più nuovo ed essendo uscito nel periodo di s22 avrà 2 major update in più, quindi valuta bene le tue esigenze ma se vuoi essere certo della velocità A52s è perfetto e ti garantisce ottime performance...
Buona giornata 😉
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Enrico05
Explorer
Opzioni
Secondo voi A53 con gli aggiornamenti potrebbe avere le stesse prestazioni di a52s?
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Saranno sempre leggermente inferiori però se trovi A53 sui 300 (adesso addirittura a 296 su amazon) secondo me è meglio quest'ultimo in quanto per quanto riguarda gli aggiornamenti riceverà 2 versioni di android in più