in data 16-06-2018 01:15 AM
Spendere 730 euro ( 700 per il suddetto cellulare e 30 per una cover Clear view) e riscontrare problemi vari è una forte delusione! Ricezione pessima,Wi-Fi che va e viene,cover distrutta dopo una sola caduta,fotocamera sfocata per "selfie ravvicinati", non poter utilizzare le app per impostare il telecomando perché l's8 è privo di infrarossi, Bixby in inglese (E mi sa che ce lo sogniamo in italiano,forse cambierò prima il cellulare e poi arriverà la versione Italia)....batteria che non arriva neppure a 24h con un utilizzo "normale",volume massimo dell'audio che non ritengo "massimo" visto che non si sente da una stanza all'altra....di sicuro non potete definirlo un top di gamma,ci vuole coraggio a definirlo tale....È molto simile a un j3 2017 pagato da mio padre 130 euro (anche se non posso fare un paragone tra le due fotocamere,ma se avessi voluto fare solo belle foto avrei comprato una canon) ....come ho già detto in un altro post ho scelto Samsung per ben 4 volte in Vita mia e purtroppo credo che mi avete proprio convinta a cambiare azienda:sono "bastati" 700 euro in contanti e tanta delusione! Non vi sto chiedendo aiuto perché purtroppo so che non potreste aiutarmi in nessun modo(anche se ho sempre adorato voi collaboratori Samsung che,con gentilezza ,avete sempre risposto alle mie domande),scrivo questo lungo post per convincere i prossimi possibili acquirenti a cambiare idea sull's8.....
16-06-2018 09:26 AM - modificato 16-06-2018 09:26 AM
in data 17-06-2018 12:36 PM
Grazie come sempre per la rapida risposta....la vostra gentilezza è il vostro punto forte....comunque si,gradirei essere contattata ,almeno per togliermi i vari dubbi inerenti alla ricezione.....
Buon lavoro....
17-06-2018 02:13 PM - modificato 17-06-2018 02:18 PM
anzitutto ti ringrazio per i complimenti che hai espresso, che naturalmente ci fanno tanto piacere, ma vorremmo anche essere efficaci nel darti istruzioni e chiarirti ogni dubbio sul funzionamento del telefono :womanwink:
A tal fine, ti chiedo gentilmente di volermi indicare i tuoi recapiti pivatamente, cliccando qui.
Sarà nostra cura predisporre un ricontatto dal reparto tecnico che possa fornirti tutte le indicazioni necessarie su quanto riscontri.
Ciao :womanhappy:
Sabrina
Samsung Community Moderator