Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sam. galaxy j5 non mi fa sincronizzare dice la sinc. con l'acc. non e' suppor. su quest.disp

(Argomento creato il giorno: 26-10-2015 05:38 PM)
5333 Visualizzazioni
MimmoAli70
First Poster
Opzioni

Salve da poco mi sono accorto che l'account samsung non e' sincronizzato sul mio galaxy j5 acquistato da poco , me ne sono accorto anche perche' non riesco piu' a scaricare i temi almeno credo ci sia una correlazione ( credo ) alla sezione account sono tutti sincronizzati google email fb what. tranne samsung .... e cmq. sottolineo che tra dispositivo e trova dispositivoda pc , tipo accesso o altro da pc. il collegamento ce' ed e' riconosciuto ma nella sezione account recita testualmente ." La sincronizzazione con l'account Samsung non e' supportata su questo dispositivo " DIFETTO O NORMALITA ? sottolineo anche che entro nell'app. samsung ma ripeto non riesco piu' a scaricare temi anche quelli gia' preimpostato solo da scaricare. chiedo gentilmente l'aiuto di qualcuno non vorrei ripristinare tutto di fabbrica  come dettomi al numero verde samsung in tutta sincerita' non ho il tempo ne la voglia grazie .

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao MimmoAli70, benvenuto nella nostra Community!

Prova a rimuovere l'account e procedere con la nuova configurazione.
0 Likes
MimmoAli70
First Poster
Opzioni

Ciao Angelo e grazie per l'immediata risposta......... volevo chiederti cosa intendi per procedere con la nuova configurazione . nuovo account ? o ripristino di fabbrica ?  

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Accedei sulle impostazioni del dispositivo. Alla voce Account rimuovi quelli configurati. Successivamente reinserisci sempre il medesimo account.
0 Likes
caponeantonio821
First Poster
Opzioni

ciao, ho acquistato domenica un galaxy j5 ho configurato il mio precedente samsung account (avevo perso il telefono) ma mi da lo stesso errore dell'utente qui sopra..." La sincronizzazione con l'account Samsung non e' supportata su questo dispositivo "

così sono tornato al negozio e mi hanno gentilmente cambiato il telefono con un altro galaxy j5 ma il problema persiste, qual'è la soluzione?

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao caponeantonio82, Benvenuto nella nostra Community!

Al fine di poter approfondire le verifiche, ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato, i seguenti dati:

- Versione Android
- Versione Banda Base
- Versione Kernel
- Versione Build

e codice IMEI del dispositivo* :smileywink:

È possibile reperire tali riferimenti accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Altro
- Info sul dispositivo

*NB L'IMEI si trova nel sottomenù Stato, sulla scatola del dispositivo oppure sul corpo del tuo dispositivo, sotto la batteria.

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Stefanozicchina1
First Poster
Opzioni

Ho appena comprato un J 5  e appena metto il samsung account ( su cui per altro ho tutta la rubrica) mi dice che non posso sincronizzarlo. Ho provato un paio di volte a togliere l'account e rifarlo ma niente.

0 Likes