07-03-2021 10:27 AM - modificato 07-03-2021 10:29 AM
Buongiorno
da circa due settimane sono possessore di un A71 e riscontro un problema fastidiosissimo al comparto fotografico. Ovvero, se effettuo delle foto con il telefono capovolto (a testa in giù) poi NON capovolge la foto nel senso corretto e rimane sempre capovolta! Non credo sia un problema di sensore perché ho già effettuato ben due test del giroscopio risultati OK ed oltretutto se provo a fare la stessa fotografia "capovolta" con whatsapp, me la mostra nel senso corretto! Credo più sia un problema di software ma non riesco a venirne a capo. Da un prodotto samsung proprio non me lo sarei aspettato. Se non risolverò il problema, sarò costretto a restituirlo e passare alla concorrenza. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie anticipate a chi vorrà rispondere.
dv
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-03-2021 09:19 AM
Buongiorno,
Il problema sembrerebbe essersi risolto (ottimo!) con l'installazione dell'ultimo aggiornamento software ONE UI 3.1 versione Android 11 che ho effettuato questa notte. Era d'altronde evidente non fosse un problema di hardware (giroscopio) perché avevo effettuato dei test a riguardo e nessun problema era emerso. Molto bene, sono contento perché per tutto il resto devo dire che è un telefono davvero ottimo. Meglio così.
Grazie
in data 07-03-2021 03:02 PM
in data 07-03-2021 03:22 PM
in data 24-03-2021 09:19 AM
Buongiorno,
Il problema sembrerebbe essersi risolto (ottimo!) con l'installazione dell'ultimo aggiornamento software ONE UI 3.1 versione Android 11 che ho effettuato questa notte. Era d'altronde evidente non fosse un problema di hardware (giroscopio) perché avevo effettuato dei test a riguardo e nessun problema era emerso. Molto bene, sono contento perché per tutto il resto devo dire che è un telefono davvero ottimo. Meglio così.
Grazie