in data 21-02-2020 05:58 PM
Vorrei capire la quastione della Radio FM sul galaxy A71, si dice che ci sia ma nei menù non esiste e non si trova nemmeno facendo una ricerca. Era uno dei motivi per comprarmi questo telefono...
in data 21-02-2020 08:37 PM
in data 22-02-2020 12:47 PM
in data 05-03-2020 05:28 PM
anche io vorrei saperlo. nelle varie recensioni , nella scheda tecnica c'è scritto radio fm , ma di fatto non c'è.
Mi piacerebbe avere una risposta da samsung
in data 05-03-2020 07:55 PM
Ciao,
il comunicato di Samsung è già stato diffuso dai Samsung Expert nel thread per Galaxy A51, ma la stessa cosa vale per Galaxy A71 che puoi trovare quì e che riporto per informazione generale per i lettori del thread:
"desideriamo comunicarvi che sono state portate a termine le verifiche su quanto richiesto e vi ringraziamo per aver voluto attendere un nostro riscontro in merito!
A seguito dei dovuti accertamenti, siamo spiacenti di dovervi comunicare che la funzionalità "radio FM" non è disponibile sui Galaxy A51 e Galaxy A71 destinati al mercato italiano.
Trattandosi di una funzione che necessita del supporto hardware e software, potreste riscontrare delle differenze con l'utilizzo di dispositivi destinati ad altri mercati ed è probabilmente per questa ragione che l'esperienza d'uso degli utenti riscontrabile sul web non sempre è la medesima."
A presto.
in data 14-05-2020 02:13 PM
in data 14-05-2020 02:52 PM
Ciao Rossana4, ti do il benvenuto nella nostra Community,
desidero spiegarti che ciascun dispositivo e/o aggiornamento può prevedere che vi si implementino talune funzionalià piuttosto che altre.
Ciò dipende dal fatto che le necessità dei clienti, testimoniate dalla loro esperienza d'uso, possono variare nel tempo oppure sono differenti a seconda del tipo di pubblico al quale si rivolge quel determinato dispositivo. Ciascuno di essi mira infatti a soddisfare determinate esigenze piuttosto che altre.
Capisco assolutamente che la necessità di seguire i gusti e le esigenze del pubblico nella sua generalità, possa non sempre rispondere alle esigenze del singolo, tuttavia non è possibile fare altrimenti.
Ad ogni modo, se lo vorrai, potrai utilizzare una webradio, ovvero un servizio in Streaming.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-05-2020 06:40 PM
Salve. Ho acquistato due gg fa una galaxy a71 e leggendo le vs. lamentele ho provato a vedere sul mio se vi fosse la radio fm. Sono contento di dirvi che nel mio c'è e funziona regolarmente e pertanto spero che anche nel vostro ci sia...
in data 21-05-2020 05:13 PM
Ciao Paolo331,
è possibile che il tuo dispositivo sia destinato ad altri mercati.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-09-2020 07:56 PM
La radio FM non c'è. Ormai, non è più di moda. Peccato, perché è utile e consuma poca batteria ...