Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A70

(Argomento creato il giorno: 30-11-2020 07:27 PM)
242 Visualizzazioni
antoA70
Navigator
Opzioni
Questa sera ho fatto l'aggiornamento al mio A70 e dopo lo spento per ricaricarlo ma ora non si accende più cone devo fare ? 😭
8 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Non si avvia, tipo resta bloccato sul logo samsung, oppure non si accende proprio?... Perché se non si accende proprio potrebbe anche non dipendere dall'aggiornamento. Ciao
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
non si accende proprio e se lo metto sotto carica non si ricarica
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Credo ti convenga portarlo in assistenza allora perché potrebbe essere un problema hardware indipendente dall'aggiornamento. Ciao
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao antoA70, 

dato che il problema si è verificato subito dopo aver aggiornato, è molto probabile che abbia origine software; prova così:

• tieni premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume alto per una decina di secondi
  • se il telefono si avvia e ti mostra una schermata con un robottino, attendi qualche secondo
  • dovrebbe comparire una schermata con tante scritte; spostati con il tasto volume sulla voce "reboot"
  • premi una volta il tasto accensione per confermare il reboot (riavvio)
  • seleziona "yes", sempre usando i tasti del volume, poi conferma nuovamente con il tasto accensione

Verifica se in questo modo il dispositivo esegue il normale riavvio.

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
ok ma prima lo provato ad riaccendere e si è acceso e mi diceva che la batteria è a 0% ma il telefono non si ricarica
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
grazie
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
con questa manovra mica perderò tutto sul mio dispositivo ?
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Allora se si accende è diverso, avevi detto che non si accendeva proprio per questo avevo chiesto, fai il reboot come ti ha suggerito cornelia_L, no non perderai i dati, se non si riavvia prova un wipe data reset e si facendo così invece perderai i dati. Ciao