Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s

(Argomento creato il giorno: 20-04-2022 11:32 AM)
203 Visualizzazioni
giggigi
Apprentice
Opzioni
Sono rimasto veramente deluso di questo telefono,sempre problemi?fa fatica a connettersi,appena comprato dopo 2 mesi lo dovuto già cambiare il vetro che il tac non corrispondeva,adesso fa fatica a trovare la linea,bho non o parole🙄
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @giggigi,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che riscontri attualmente con il dispositivo?

Riscontri delle difficoltà con la copertura di rete?

Hai verificato se ciò accade in qualsiasi luogo in cui ti trovi?

Hai provato a utilizzare una scheda SIM differente per verificare se la situazione rimane invariata?

Ti consiglio inoltre di contattare il supporto del tuo operatore telefonico per poter verificare la copertura della rete nella tua zona. 

Ad ogni modo, al fine di poter correggere eventuali errori di rete presenti nel tuo smartphone, ti consiglio di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Riavvia il dispositivo

Successivamente ti verrà richiesto di configurare nuovamente le varie reti Wi-Fi e Bluetooth associate in precedenza.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giggigi
Apprentice
Opzioni
Ciao già fatto le operazione che mi a citato,però il problema è rimasto e tra l'altro 2 giorni fa utilizzando il navigatore si è inpallato e si è spento da solo rimanendo bloccato per circa 30 minuti,che non mi sembra normale.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giggigi,

ti sei accertato se il telefono necessiti di un aggiornamento del firmware? Controlla da:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Inoltre, quando fai riferimento alla sostituzione del pannello touch, mi confermi di aver fatto riferimento ad un centro autorizzato? Dove ti sei recato, con precisione? Ti è stata rilasciata documentazione a riguardo?

Nel frattempo, vorrei consigliarti anche una sessione d'uso sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

I rallentamenti si presentano anche con i soli processi integrati?

Fammi sapere. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes