Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s e Modem FRITZ!Box

(Argomento creato il giorno: 05-07-2022 08:22 PM)
178 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

prossemica
Student
Opzioni

Anche il mio a52s non riconosce valida la password  del frits box 7590, mentre gli altri dispositivi android e ios riconoscono la password del medesimk fritz box 7590.

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @prossemica

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai provato a modificare la password del tuo modem e successivamente effettuare il collegamento?

Collegando il tuo Galaxy A52s con un modem differente l'inconveniente persiste? 

Qualora tale situazione dovesse presentarsi solamente con il modem in questione, ti suggerisco di contattare il supporto dedicato di tale prodotto al fine di poter avere maggiori informazioni in merito alla compatibilità con il tuo dispositivo Galaxy. 

Potrebbe essere inoltre necessario agire sulle impostazioni del modem per poter modificare eventualmente la banda. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
prossemica
Student
Opzioni
Lo smartphone a52s 5g funziona con altre reti wifi, tranne che con i modem avm.de, nella fattispecie il fritz box 7590 dove non riconosce la password del modem. Diversamente, i dispositivi android, windows e IOS che usiamo in famiglia, riconoscono la medesima password del fritz box 7590 e quindi si connettono subito al wifi. Abbiamo a casa anche un Samsung galaxy tab A 10 che si connette ad un ripetitore del fritz box 7950, ma lo smartphone a52s 5g non ne vuole sapere niente, ovvero non si connette . Qui di ci sono due opzioni valide: il samsung a52s non si interfaccia con il fritz box 7950, oppure il fritz box 7590 non si interfaccia con lo smartphone a52s. Pensavo anche si scrivere alla AGCOM.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Imposti nomi diversi per le due reti WIFI e una pwd con al massimo 12 caratteri, vedra' che tutti i device si connetteranno al Fritz Box senza alcun problema.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao prossemica,

mi spiace per questa situazione. Il consiglio gentilmente fornito da Xura, tuttavia, può essere risolutivo: potresti aggiornarci sulla situazione dopo averlo provato?

Provare a impostare una password diversa e più corta, infatti, potrebbe tornare utile anche su dispositivi differenti, come gli Smart TV.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes