Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g la #camera anteriore NO #ZOOM

(Argomento creato il giorno: 03-10-2021 09:44 PM)
1332 Visualizzazioni
patrickappa
Journeyman
Opzioni
Appena acquistato l'A52s 5g cercavo di fare un Selfie con mio figlio con la #camera #anteriore, ma non riesco a fare uno #Zoom normale. Normalmente bastavano 2 dita come x la #camera posteriore. Grazie.
9 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao patrickappa, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei confermarti che la possibilità di eseguire lo zoom con due dita è rimasta invariata.

Al fine di escludere un conflitto software, mi confermi che tale zoom è disponibile cliccando sulle relative icone degli alberelli raggruppati/singolo quando si passa in tale modalità?

Inoltre, stai per caso utilizzando pellicole o vetrini protettivi aggiuntivi? Questi, se non certificati, possono interferire con il normale funzionamento del touchscreen in generale.

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
patrickappa
Journeyman
Opzioni
Grazie Michele X la tua gentile risposta. Confermo che nella sola camera posteriore (quella con tre obbiettivi X intenderci) posso fare lo zoom e ci sono i rispettivi alberelli e puoi fare uno zoom da 0,5x a 10x. Mentre con il selfie 🤳 (con la singola camera) non ci sono gli alberelli ma solo due icone con il simbolo di persone come il vecchi MNS chat e quando faccio lo Zoom passa da una icona all'altra ma lo zoom e quasi nullo e non regolabile ho va con la prima icona o la seconda. Spero di aver scritto in maniera comprensibile. Grazie ancora. PS. Ho azionato anche lo zoom con i tasti laterali "Just in case" e confermo che passa da una icona all'altra lo zoom e relativamente poca ... Devo forse impostare qualche altra cosa?
0 Likes
patrickappa
Journeyman
Opzioni
Ecco le due icone della camera frontale Screenshot_20211004-173004_Camera.jpg
0 Likes
Vinz88
Pioneer
Opzioni

Anche io ho A52S 5g e confermo che non si può zummare con le dita in modalità selfie, ma ci sono solo due simboli, un omino o due omini. Ma alla fine a cosa  serve lo zoom in modalità selfie, quando puoi allontanare e avvicinare lo smartphone con il braccio?

patrickappa
Journeyman
Opzioni
Ciao Vinz88, si ci sono so due simboli esatto, io lo zoom in modita selfie lo uso X fare diverse foto come riprendere sono gli occhi (miei e mia moglie) o particolarità del viso, l'altra volta dovevonfare uno zoom X un dente xchè il dentista è in Croazia..insomma può servire ... Ho sempre avuto iPhone per poi passare a un P20 X provare un android .. questi telefoni sono molto forti nel campo della fotografia e nel selfie fanno il loro lavoro. Ho scelto per la prima volta un Samsung e questo modello di fascia media parlavano bene nel reparto foto, sono contento ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più .. per esempio una cosa banale è la classica modifica di una foto X farla più carina non ho trovato la sfocatura... Ok usare app alternative ma telefoni datati ce l'hanno di default .. tutto qui
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao patrickappa, Vinz88,

quanto riscontrate è molto strano 🤔

Avete provato anche a variare la modalità di scatto, sempre in fotocamera frontale? La stessa situazione si manifesta comunque?

Teneteci informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
patrickappa
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, effettivamente ci avevo pensato e ho messo tutte le modalità disponibili, ho provato con tutti i formati: 3:4, 1:1 ... Fino al full. Poi ho provato altre modalità come scatto singolo, divertimento e fotografia ma niente. Sono andato anche nelle impostazioni vedi fotografico ... #camera #zoom #aiutoScreenshot_20211005-125145_Camera.jpgScreenshot_20211005-125022_Camera.jpgScreenshot_20211005-125054_Camera.jpg
0 Likes
Vinz88
Pioneer
Opzioni

Sì, confermo che è così in tutti i formati di scatto, inoltre io riscontro un altro problema e cioè i video con telefono in orizzontale non prendono tutto lo schermo, anche quelli in full HD o 4k, anche dopo aver attivato nelle impostazioni l'opzione app a schermo intero.

patrickappa
Journeyman
Opzioni
Email dal servizio clienti #Samsung. A52s incredibilmente NoN ha lo #ZOOM per la SOLA #camera #ANTERIORE, possiede SOLO le due fasi con me due icone. @Michele_P & @Vinz88 forse basterebbe solo un aggiornamento software. Grazie a tutti per il supporto.Screenshot_20211006-082010_Gmail_5384.jpg
0 Likes