Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A51 dual sim

(Argomento creato il giorno: 01-08-2020 04:05 PM)
2018 Visualizzazioni
Tritone
First Poster
Opzioni
Buongiorno avrei bisogno di aiuto; l'azienda dove lavoro mi ha fornito un samsung A51, vorrei inserire entrambe le sim, personale e aziendale, ho notato che il telefono mi permette di utilizzare per la connessione dati solo una sim. Invece vorrei poter associare alle applicazioni che utilizzo per lavoro la connessione dati della Sim aziendale e per quelle personali la sim personale. 
0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quello che chiedi di fare è poco fattibile e ti spiego il perché.

Sono le applicazioni a gestire il proprio comportamento a seconda della connessione del dispositivo, non credo si possa forzare questo comportamento direttamente da sistema operativo.

Poi ti confermo che è normale che tu possa usare solamente una connessione dati alla volta, in quanto seppur il dispositivo sia Dual SIM ha comunque un'antenna sola, che in questo caso non può essere condivisa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
AF65
Pioneer
Opzioni
Per cambiare la sorgente della connessione dati devi utilizzare ogni volta il menù rapido. Scorri verso il basso il dito partendo dalla cornice in alto. Nella finestra che si apre visualizzerai tra le prime voci "chiamate, SMS, connessione". Clicca su connessione e scegli con quale sim utilizzare i dati.
0 Likes