in data 27-08-2019 06:32 PM
Guongiorno,
è da qualche giorno che nel mio Samsung A5 2017 non si accende più il monitor sebbene il telefono ed il touch funzionano perfettamente (non è caduto ne subito urti di alcun genere).
la prima volta che si è verificato il problema nel momento in cui l'ho collegato al carica batteria si è acceso ed ha iniziato a funzionare regolarmente.
dopo qualche ora il problema dello schermo nero si è ripresentato e ora non si accende più neanche collegandolo al caricabatteria sebbene il telefono continua sempre a funzionare (molte funzioni le attivo con l'assistente vocale Google o con il touch ricordando dove si trovava l'icona sul monitor).
grazie per la Vs. attenzione
Marco
in data 27-08-2019 09:00 PM
Ciao,
molto probabilmente c'è un difetto nello schermo del tuo dispositivo, se dovesse essere ancora in Garanzia, senza cause invalidanti della stessa, potrai ottenere un intervento gratuito di riparazione presso un centro di assistenza autorizzato.
Visita un Samsung Customer Service o trova un centro di assistenza tramite questa guida.
A presto.
in data 28-08-2019 10:12 AM
Ciao Marco2018, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso suggerirti, come ultimo tentativo, di provare a riavviare il dispositivo tenendo premuti, insieme e per qualche istante, i tasti Power e Volume -.
Se non riscontri miglioramenti, ti confermo che è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te seguendo questa semplice guida
Rimaniamo a disposizione!
Ciao