Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A5 2017 PROBLEMA AGGIORNAMENTO

(Argomento creato il giorno: 14-09-2017 12:32 AM)
2396 Visualizzazioni
Rosa298
First Poster
Opzioni

Il mio Samsung A5 2017 richiedeva da un pò di giorni l'aggiornamento del software, oggi ho deciso di farlo, il cellulare si spegne correttamente, compare il robottino android, e, una volta scaricato l'aggiornamento il dispositivo si spegne, credevo che fosse tutto normale, ma il telefono resta bloccato con la scritta ''Samsung Galaxy A5'' quindi nella schermata di avvio, ho provato ad andare in Recovery mode, ma niente, sono 4 ore che il cellulare è bloccato in questo modo, come posso fare?

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rosa298, benvenuta nella Community Samsung,

ti consiglierei di tentare un riavvio forzato tenendo premuti in contemporanea i tasti power e volume- per almeno 15 secondi o comunque fino a che non avviene il riavvio.

Se questo non bastasse, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Se vorrai, potrai comunicarmi il cap della tua zona, al fine di poterti indicare i centri assistenza nelle vicinanze.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
theriver1964
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,

Ho un samsung galaxy A5 2017, ho attivato l'assistente vocale e adesso il mio telefono è bloccato :smileysad:

Faccio la procedura richiesta, "trascinare due dita sullo schermo per sbloccarlo" ma, al momento di digitare il mio pin per lo sblocco, il telefono non si sblocca; entra subito nella modalità "schermo spento"

C'è qualcuno che mi può indicare una procedura per sbloccare il telefono? Accidenti a me e alle mie manie di smanettare!

0 Likes
theriver1964
Pioneer
Opzioni
Aggiungo: non mi prende nemmeno i comandi spegni, riavvia ecc.
0 Likes
theriver1964
Pioneer
Opzioni
Prima che qualcuno che si prenda a cuore il mio problema, voglio comunicare che ho risolto il problema, ovvero sono riuscito a sbloccare il telefono.