in data 14-09-2017 12:32 AM
Il mio Samsung A5 2017 richiedeva da un pò di giorni l'aggiornamento del software, oggi ho deciso di farlo, il cellulare si spegne correttamente, compare il robottino android, e, una volta scaricato l'aggiornamento il dispositivo si spegne, credevo che fosse tutto normale, ma il telefono resta bloccato con la scritta ''Samsung Galaxy A5'' quindi nella schermata di avvio, ho provato ad andare in Recovery mode, ma niente, sono 4 ore che il cellulare è bloccato in questo modo, come posso fare?
in data 14-09-2017 11:02 AM
Ciao Rosa298, benvenuta nella Community Samsung,
ti consiglierei di tentare un riavvio forzato tenendo premuti in contemporanea i tasti power e volume- per almeno 15 secondi o comunque fino a che non avviene il riavvio.
Se questo non bastasse, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Se vorrai, potrai comunicarmi il cap della tua zona, al fine di poterti indicare i centri assistenza nelle vicinanze.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-10-2017 07:42 PM
Salve a tutti,
Ho un samsung galaxy A5 2017, ho attivato l'assistente vocale e adesso il mio telefono è bloccato :smileysad:
Faccio la procedura richiesta, "trascinare due dita sullo schermo per sbloccarlo" ma, al momento di digitare il mio pin per lo sblocco, il telefono non si sblocca; entra subito nella modalità "schermo spento"
C'è qualcuno che mi può indicare una procedura per sbloccare il telefono? Accidenti a me e alle mie manie di smanettare!
in data 01-10-2017 07:46 PM
in data 02-10-2017 12:24 AM