Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A20e

(Argomento creato il giorno: 01-07-2021 06:35 PM)
184 Visualizzazioni
daniloj
Student
Opzioni

Salve a tutti, 

Dopo l'installazione automatica di android 10 sul mio A20e ho problemi con il bluetooth. Più precisamente dopo aver collegato  l'interfono che uso sul casco della moto (che prima dell'aggiornamento funzionava benissimo) dopo pochi minuti si perde la connessione senza alcun preavviso.  La distanza tra l'interfono e l'A20e è di circa 25-30 cm (tra la tasca anteriore della giacca e il casco). Il problema non è causato dall''interfono in quanto esso è anche collegato, sempre via bluetooth, con il navigatore gps e la connessione è sempre perfetta.

In rete alcuni suggeriscono di ripristinare tutto, cosa che ho fatto, ma alla fine del ripristino lo smartphone si è collegato e ha scaricato di nuovo android 10 riportandomi alla situazione precedente. Come devo fare?

Grazie in anticipo a chi risponderà

danilo

4 Risposte
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Ciao, ti avverte che però per il Galaxy A20e è disponibile il download ad Android 11 che magari può risolvere il tuo problema.
0 Likes
daniloj
Student
Opzioni

Grazie. Saresti così gentile da indicarmi dove posso scaricare Android 11?

Scusami ma non sono un esperto...

Grazie ancora

0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa
0 Likes
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Vai in impostazioni, trova e clicca sulla voce Aggiornamenti Software, poi clicca sulla prima voce Scarica e Installa....
0 Likes