in data 06-04-2021 11:44 PM
in data 07-04-2021 11:11 AM
Ciao sabryy, benvenuta in Community 🙂
Riguardo quanto segnalato, potresti verificare se questo inconveniente si verifica anche sotto Modalità Provvisoria?
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere come va, ciao
in data 07-04-2021 10:03 PM
in data 09-04-2021 04:01 PM
Ciao sabryy,
probabilmente quanto riscontrato è solo un conflitto software momentaneo. Procedi con questi passaggi:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni
- Ripristino impostazioni
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema. Potresti dover reimpostare eventuali personalizzazioni.
Attendo tue, ciao
in data 09-04-2021 08:03 PM
in data 23-04-2021 05:24 PM
in data 26-04-2021 05:06 PM
in data 26-04-2021 07:47 PM
Ciao,
anch'io riscontro lo stesso problema. Le ho provate tutte, sembrava che con i reset allo stato di fabbrica si fosse risolto ma il giorno dopo il problema si è ripresentato.
in data 26-04-2021 08:12 PM
in data 27-04-2021 12:05 PM
Ciao, vi aggiorno sul mio caso. Come vi avevo detto, con il ripristino alle impostazioni di fabbrica il problema sembrava risolto (la prima configurazione l'ho fatta con samsung smart swich). Ho piano piano ricominciato a installare le app per individuare quella che potesse dare il problema software. Per un paio di giorni tutto bene, sempre perfettamente funzionante. Poi ieri, ho reinstallato delle app e dopo un po' si è ribloccato. Andando a ritroso , ho individuato quella che da problemi con il mio telefono. Incredibile, si tratta della tastiera GBOARD di Google. Da quando l'ho disinstallata, il doppio tocco non ha più smesso di funzionare.
Provate a verificare se anche voi avete quest'app installata e nel caso disinstallate. Se si risolve allora certamente si tratta di quella.