Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A10 Aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 18-06-2021 02:23 AM)
194 Visualizzazioni
DanielKexal
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. 
Sul mio Samsung a10 il mio aggiornamneto software non termina. Vi spiego meglio: mentre stavo scaricando l'aggiornamento, per alcumi motivi, dovetti fermare un attimo il download. Però erano rimasto solo 00:00 senza che me ne accorgessi ovviamente. Così quando successivamente sono ritornato sull'aggiornamento ci stava scritto solo scarica e quando lo premevo diceva sempre e solo attendere(qui successivamente allego screenshot). Io non ho mai voluto portarlo in un negozio per cercare di trovare il problema perché non ne ho mai avuto tempo. Quindi rimandavo e rimandavo, pensavo che con il tempo si sarebbe risolto, ma ovviamnte così non fù. A distanza di circa un anno quindi, ho deciso di scrivere qui, per chiedervi consigli/aiuti. Spero che mi possiate aiutare, ne sarei molto grato. Grazie e buona giornata.

2 Risposte
MattiaTamberi
Pioneer
Opzioni
Probabilmente (poi non so) è un aggiornamento di data troppo remota per essere scaricato attualmente
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a fare il reset di fabbrica e success riprova a scaricare l aggiornamento facci sapere
0 Likes