Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile sincronizzare i calendari di due cell samsung

(Argomento creato il giorno: 07-07-2016 04:50 PM)
809 Visualizzazioni
steff2
First Poster
Opzioni

in modo che si possano inserire gli app.ti indifferentemente dall'uno o dall'altro e ritrovarli sull'uno e sull'altro?

al momento riesco ad inserirli solo da uno verso l'altro, mentre se lo faccio viceversa, mi rimangono registrati solo su quello stesso device e non si trasferiscono anche sull'altro

Grazie!!!

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao steff, benvenuto nella nostra Community!

Dipende da dove vengono salvati gli appuntamenti. Se salvati sulla memoria del dispositivo non riesci a visualizzarli in entrambi i dispositivi. Se invece sono sincronizzati con qualche account basta inserire l'account su entrambi i dispositivi.
0 Likes
steff2
First Poster
Opzioni

grazie Angelo..

in teoria entrambi i dispositivi sono sincronizzati col mio account gmail, ma evidentemente qualcosa mi sfugge... 😞

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Verifica le impostazioni di sincronizzazione dell'account.
0 Likes
steff2
First Poster
Opzioni

Fatto!

Si tratta di un Galaxy SII e un Galaxy J5 più recente; entrambi con i calendari personali anche impostati e sincronizzati con il mio account gmail - sembra tutto ok ed in effetti gli app.ti che registro sul J5  si trasferiscono automaticamente anche sul SII.

Ma se registro gli app.ti sul calendario del SII, non passano anche sul J5

Quale potrebbe essere il motivo?? O meglio, anche se non si potesse / fosse previsto poter registrare gli app.ti da entrambi i device e ritrovarseli sull'altro, perchè il flusso funziona dal J5 all' SII?

Se io ad esempio volessi fare l'opposto (ovvero dall' SII al J5) cosa dovrei fare? quali impostazioni dovrei modificare??

Grazie mille per l'aiuto!!!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Al momento della creazione dell'appuntamento sul Galaxy S2 assicurati che sia selezionato l'account Google.

Inoltre verifica da impostazioni - account - Google se la sincronizzazione sta funzionando correttamente e senza errori
0 Likes