Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

è possibile scivere delle note durante una chiamaa telefonica (modello A3 2017)?. Grazie a voi tutti

(Argomento creato il giorno: 06-04-2017 04:47 PM)
540 Visualizzazioni
giobatta60
Explorer
Opzioni
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao giobatta60,

ti confermo che nell'interfaccia del dialer dell'A3 2016 era presente un link diretto alle note mentre sull'attuale interfaccia adottata sui modelli A 2017 non è presente.

Rimane quindi possibile aprire un'app per le note unicamente nella modalità che ti ho indicato nel precedente post :winking-face:

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao giobatta60, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che in fase di chiamata puoi eseguire altre applicazioni, tra cui un'eventuale app per scrivere delle note. :winking-face:

Dovrai semplicemente premere il tasto home e selezionare l'applicazione da aprire mentre è in corso la chiamata.

Spero di esserti stato d'aiuto. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
giobatta60
Explorer
Opzioni

Grazie. Comunque mi riferivo alla possibilità  di scrivere una nota direttamente dalla chiamata, senza aprire altre app, come è possibile fare con l'altro smartphone samsung a3 2016. Grazie

0 Likes
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao giobatta60,

ti confermo che nell'interfaccia del dialer dell'A3 2016 era presente un link diretto alle note mentre sull'attuale interfaccia adottata sui modelli A 2017 non è presente.

Rimane quindi possibile aprire un'app per le note unicamente nella modalità che ti ho indicato nel precedente post :winking-face:

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert