Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile che tutte le volte che tocco la fotocamera interna mi si spegne lo schermo???

(Argomento creato il giorno: 28-04-2015 08:56 PM)
2360 Visualizzazioni
Monica18
Student
Opzioni
È frustrante... anche mentre gioco mi capita di mettere il dito sopra e tac si spegne..... mi hanno parlato di una applicazione che si chiama Smart screen off o qualcosa del genere.. se è questo il problema come si potrebbe fare per disattivare?? Grazie per l'attenzione aspetto risposta il prima possibile...
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Monica18, benvenuta nella nostra Communtiy!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
Monica18
Student
Opzioni
Scusate l'ignoranza.... ma se lo porto in assostenza poi lo tengono dei mesi .... ok che è ancora in garanzia..... però..... io non so ma volevo risolvere la cosa a casa.... tipo so che c'è qualche funzione che si puo disattivare.. il problema è che non so quale... ... comunque ho verificato c'è ne è uno gold vicino a dove lavoro io... a giorni ci passo... ma ci vuole anche la garanzia??
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Per usufruire della garanzia è necessaria la prova d'acquisto.
0 Likes
Utente92387498237987
First Poster
Opzioni
Ma insomma ci volete dire come rimuovere sta stupida ed inutile impostazione, se siete abbastanza avanti da permettere almeno di rimuovere tale banalità?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Utente92387498237987, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes