Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget Spotify sparito dalla schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 20-06-2022 09:45 AM)
6645 Visualizzazioni
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Si è ripresentato il problema che affligge Spotify, il widget nella schermata di blocco non appare più, neanche dopo averlo impostato con Good Lock. Qualcuno ha riscontrato  lo stesso problema?
0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giugi80,

il widget in questione potrebbe non apparire nella schermata di blocco se la voce "Musica" risulta essere disattivata nelle impostazioni dei Widget.

Precisamente, prova andare su:

• Impostazioni;
  • Schermata di blocco;
  • Widget.

Attivando la voce "Musica" da questa schermata, si ha la possibilità di vedere il Widget dedicato a Spotify direttamente sulla schermata di blocco.

Potresti farci sapere se riesci a risolvere in questo modo? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Grazie per la risposta, purtroppo la voce Musica è già attivata. Ciò nonostante il widget non è visibile. Qualche mese fa con un aggiornamento si era risolto il problema, ma adesso si è riproposto.
kallo
First Poster
Opzioni
ho lo stesso problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao kallo, sei il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Ciò che succede, dunque, è che non ti appare il widget dell'applicazione che utilizzi per ascoltare la musica nella schermata di blocco? 

Potresti indicarmi quale dispositivo Samsung possiedi e quale applicazione utilizzi per l'ascolto della musica? 

Hai verificato se risulta attiva la funzione descritta nel messaggio precedente da Veronica? Te la ripeto per comodità:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • premi sull'immagine del telefono dove è presente la scritta Widget
  • abilita la voce Musica

Considera che se hai attivato Always On Display, dovrai impostare la visualizzazione del widget anche da questo percorso:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Always On Display
  • Mostra info sulla Musica

NB: questi percorsi sono validi sui dispositivi che montano sistema operativo Android 13.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fede__
First Poster
Opzioni
ciao, ho appena comprato un nuovo samsung s10 e ho lo stesso problema degli altri. preciso che ho già seguito tutte le istruzioni e che sul telefono precedente (a51) funzionava
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fede__, benvenuto 😊!

Viste le prove svolte, ed essendo Spotify un'applicazione di terze parti, ti suggerisco di contattare e segnalare l'accaduto al provider dell'applicativo stesso.

Potranno, a seguito della tua richiesta di assistenza, valutare l'accaduto e fornirti informazioni mirate in merito.

Tienici aggiornati.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes