Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 06:01 PM)
8363 Visualizzazioni
tex64
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, scusatemi ho acquistato a mia figlia un samsung s20fe fin'ora non ha avuto nessun tipo di problema ma oggi si è accorta che se modifica delle foto prese dalla galleria le foto originali vengono cancellate e rimangono solo le foto modificate, è cambiato qualcosa nelle impostazioni ? qualcuno mi può spiegare se è un problema del telefono. Ringrazio anticipatamente. Mario

17 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Dovresti dare un occhio alle impostazioni, ti da la possibilità di mantenere l'originale o no
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Inoltre le foto che vengono modificate possono essere ripristinate. Ciao
0 Likes
tex64
Journeyman
Opzioni

nelle impostazioni non c'è nulla che riguarda le foto, e per quelle modificate non c'è possibilità di ripristino, ho contattato l'assistenza che mi ha detto di fare il ripristino delle impostazioni ma se lo dico a mia figlia [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO] !!!!!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tex64, benvenuto in Community! 

L'editor foto su Android 11 e interfaccia One UI 3 è stato lievemente modificato rispetto al passato in modo da renderlo più pratico e meno "ridondante"  :winking-face:

Adesso, quando si esegue una modifica ad una foto, di default l'immagine originale viene sostituita da quella modificata. È comunque possibile scegliere di mantenerle entrambe semplicemente agendo sulle impostazioni dell'editor in fase di salvataggio cliccando sul menù con i tre puntini e poi sull’apposita opzione “Salva come copia“.

Ad ogni modo, le modifiche effettuate sulle foto possono essere ripristinate anche in un secondo momento: aprendo la foto modificata e premendo sull'icona dell'editor, in alto apparirà la voce "ripristina".

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
tex64
Journeyman
Opzioni

Grazie Cornelia [commento inopportuno rimosso] !!!!

0 Likes
tex64
Journeyman
Opzioni
un'ultima cosa non riesco a vedere l'icona dell'editor !!!!
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tex64,

potresti allegare uno screenshot di quanto rilevi a video? 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
tex64
Journeyman
Opzioni
un video sarebbe più esplicito?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tex64,

si, puoi linkarci un breve video da YouTube eventualmente 🙂

Se sono presenti dati privati a video, ti chiedo di girarmelo privatamente.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes