Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viva la apple

(Argomento creato il giorno: 05-11-2020 09:08 PM)
416 Visualizzazioni
demon77
Apprentice
Opzioni

Accidentalmente mi è caduto il telefono e si è scheggiato il vetro posteriore. Ho preso appuntamento online presso il centro autorizzato di Rende (CS),fatte ben due ore e mezza di strada mi dicono che l'appuntamento non risultava e oltretutto non avevano il pezzo di ricambio. Mi reco a Castrovillari (CS) in altro centro autorizzato il 21 ottobre e il pezzo di ricambio non lo avevano nemmeno loro. Mi decido per farlo prenotare dando un acconto di 30€ con la sicurezza di risolvere tutto in 2-3 giorni lavorativi (come mi era stato riferito). Sono passati 15 giorni e mi dicono che prenoteranno subito il pezzo. Oltretutto non rispondono a mail e telefonate. Mai più Samsung. 

8 Risposte
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
ciao, ti posso assicurare che non tutti i centri assistenza Samsung sono così, io abito a Palermo e ti riparano il terminale in un'ora se hanno il pezzo, altrimenti nel giro di 10 giorni, tra l'altro i tempi variano a seconda della "vecchiaia" dello smartphone e quindi la reperibilità dei pezzi di ricambio .
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_0Izn2pb, benvenuto in Community,

mi dispiace tanto per i disagi che stai avendo con la riparazione del tuo dispositivo!

Mi puoi confermare che il Centro Assistenza con il quale hai preso appuntamento è STM ELETTRONICA S.R.L di via De Amicis? Se si, puoi dirmi in che modo hai prenotato l'assistenza? Se hai usufruito del portale Your Service è possibile che possano esservi delle anomalie sulla piattaforma, ci sarebbe molto utile saperlo così da poter verificare.

Il secondo Centro Assistenza a cui ti sei rivolto è sempre STM ELETTRONICA S.R.L di Corso Garibaldi?

Potresti comunicarmi privatamente il codice IMEI del dispositivo per il quale hai necessità di procedere con la riparazione? È possibile che effettivamente la parte non sia al momento disponibile, avendo il model code potrò verificarlo.

Puoi mandarmi un messaggio privato da QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
demon77
Apprentice
Opzioni
STM di Rende prenotato con la piattaforma your service. l'altro è di Castrovillari,non avevo appuntamento ma i tempi sono biblici,e per la scocca posteriore. Non un pezzo particolarissimo. il messaggio con IMEI non riesco a mandarlo.oltretitto il terminale è da dimenticare assolutamente,risulta con il root anche se non sia stato fatto niente. non mi fa cliccare su QUI.
0 Likes
demon77
Apprentice
Opzioni
Samsung Galaxy S20 plus 5G comprato da pochissimo.
0 Likes
Realmattia
Pathfinder
Opzioni
Apple non ti dà i 120 Hz, la One UI, il lettore ultrasonico, Samsung Dex, Samsung Pass e altro ( ͡° ͜ʖ ͡°)
0 Likes
demon77
Apprentice
Opzioni
Apple non ti lascia con il telefono rotto un mese!!
0 Likes
Realmattia
Pathfinder
Opzioni
capisco come ti senti, ma secondo me hai avuto te sfortuna
Piccantevole
Explorer
Opzioni
Il problema creso sia solo nella tua zona. Ti posso assicurare che con la ristrutturazione dei centri di assistenza (anni fa ho pensato 8 mesi) samsung si è superata... Abito sui castelli romani. Per un assistenza ho contattato samsung in Chat... Mi hanno dato 2 indirizzi uno al centro di Roma, grandissimo. Un secondo e Aprilia, fuori Roma. Li ho contattati, gli ho spiegato il problema, min hanno dato un appuntamento che ho scelto io il giorno. Sono andato, in 40 minuti avevo il cellulare indietro... Contata samsung e spiega il tuo calvario... Se esistono altri centri affidabili cambiano