Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutti gli S10 aggiornati tranne...

(Argomento creato il giorno: 21-01-2022 05:49 PM)
259 Visualizzazioni
LEGO5768FG
Apprentice
Opzioni

Buonasera, 

volevo chiedere perché risulta che tutta la serie di Samsung S10 può essere aggiornata ad Android 12 tranne l'S10 5G. Perché questo è stato escluso dall'aggiornamento alla nuova versione di Android?
Sembra strano, ma è cosi. Tutti gli S10 sono aggiornabili a Android 12 tranne S10 5G che deve rimanere ad Android 11. Non credo che l'S10 5G sia tanto vecchio quanto ad esempio un S10 Standard.

Qual è la vostra opinione in merito a questa decisione di Samsung?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
A farlo lo hanno fatto, il discorso è che la distribuzione deve essere approvata dagli operatori che lo hanno venduto.

Non ci deve essere motivo di dubbio sulla posizione di Samsung poiché anche quel modello rientra nel piano dei 3 aggiornamenti di Android.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Galaxy S10 5G è un po' particolare come modello della serie Galaxy S10 perché è l'unico ad essere stato distribuito dagli operatori.

Fino a quando l'operatore che ti ha venduto il dispositivo non approva l'aggiornamento, sarà dura.

A presto.

0 Likes
LEGO5768FG
Apprentice
Opzioni

Credo sia proprio Samsung che non lo ha fatto. Grazie.

Perché risulta che qui in Italia gli S10 5G non siano aggiornabili a Android 12.

Grazie ancora per la risposta.

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
A farlo lo hanno fatto, il discorso è che la distribuzione deve essere approvata dagli operatori che lo hanno venduto.

Non ci deve essere motivo di dubbio sulla posizione di Samsung poiché anche quel modello rientra nel piano dei 3 aggiornamenti di Android.

A presto.

LEGO5768FG
Apprentice
Opzioni

Perfetto grazie. Accetto come soluzione.
Aspetterò. Grazie ancora per aver risolto questo mio dubbio.
Buona serata

Papelle
Explorer
Opzioni
Ok quindi, per capire, l's10/s10 5g che è un modello di ANNI fa lo aggiornano, mentre l's20 FE (che è un modello del 2020, fine anno perché la versione con snapdragon è uscita molto dopo) non c'è una ufficialità dell'aggiornamento (giusto)? Dico questo per un post di un "samsung maker" di qualche giorno fa...non me lo sto inventando.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non capisco a cosa tu ti riferisca.

L'aggiornamento a One UI 4 è confermato sia per la serie Galaxy S10 che per la serie Galaxy S20 (Galaxy S20 FE incluso) perché entrambi fanno parte del piano di aggiornamenti di 3 versioni Android.

Il fatto che non sia arrivato su Galaxy S20 FE è dovuto a ragioni a noi sconosciute e non possiamo dare indicazioni ufficiali sulle tempistiche nonostante io sto cercando di capirne di più con il reparto di competenza. 

A presto.

0 Likes
Papelle
Explorer
Opzioni
Mi riferivo al fatto che, appunto, sembra strano che alla serie s10 sia confermato (e a quanto vedo già rilasciato), invece all's20 fe 4g snap 865 (solo lui boh) non ancora, anzi (a detta di una "samsung maker") non c'è ancora ufficialità del rilascio. Invece ora mi dici di sì. Boh non si capisce...cmq nessun problema, aspetteremo ancora (grazie per la tempestività)!
0 Likes