Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch screen s20 fe 5g

(Argomento creato il giorno: 25-04-2021 04:28 PM)
892 Visualizzazioni
Marcop21
Explorer
Opzioni
Buonasera, 
 Da quando ho acquistato l's20 fe 5g, ho avuto dei problemi con il touch che capitavano di rado(risolvibili con un riavvio). Con l'ultimo aggiornamento (patch aprile 2021) capitano con più frequenza.. ad esempio, quando tiro giù la tendina delle notifiche e provo a trascinare per vedere la seconda pagina dei "pulsanti" devo trascinare almeno 5 volte per far si che cambi pagina. 
 Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi? Avete trovato delle soluzioni? 
(COME PELLICOLA USO QUELLA PRE-APPLICATA SAMSUNG)
16 Risposte
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Prova a fare un test qui su Samsung Members: apri la medesima app e vai in:
1 • "Assistenza";
2 • "Vai ad assistemza";
3 • "Controlli interattivi";
4 • "Test del touch screen".

Prova così, altrimenti prova a vedere in altro modo o segui la procedura che ti viene indicata se tutti i "rettangolini" del test non si riempiono.
Spero di esserti stato utile, buona serata!
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Eccoti alcune foto [ordinate da destra verso sinistra, non so perché] nel caso non riuscissi a trovare il test (credo di essere stato abbastanza chiaro però)...
Prova a riempire tutti i rettangoli.
Ciao!!!

20210425_184510.jpg

20210425_184544_30099.jpg

20210425_184451.jpg

20210425_184414.jpg

0 Likes
Marcop21
Explorer
Opzioni
Ho fatto il test per sicurezza, ma già sapevo che era perfetto, il problema non è continuo, è a momenti..
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Usi le gesture?...già provato a fare un wipe Cache partition da recovery
0 Likes
Marcop21
Explorer
Opzioni
Si, uso le gesture però quando devo trascinare verso la seconda pagina parto del centro dello schermo.. quindi penso non centri molto(comunque ora le disattiverò per vedere se migliora), si fatto wipe cache e subito dopo una formattazione
MrTax
Voyager
Opzioni
Per verifica. Prova a disattivare le gesture. Riavvia e controlla
0 Likes
Marcop21
Explorer
Opzioni
Devo usarlo un pò per capire se lo fa ancora, vi aggiornerò
justjoseph
Maestro
Opzioni
Più che un problema di s20 fe, è un problema in generale di one ui dato che ce l'ho anch'io, pur avendo un note10+. Non succede spesso, però succede
Marcop21
Explorer
Opzioni
Il fatto che sia SOLO software mi da sollievo.. comunque hai anche problemi tipo quando chiudi un applicazione e subito dopo non prende i primi tocchi?
0 Likes