Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento e batteria

(Argomento creato il giorno: 10-06-2021 01:12 PM)
14040 Visualizzazioni
1910200
Voyager
Opzioni
Salve a tutti  il mio s20 fe scalda troppo e si scarica subito dopo un po di utilizzo vorrei sapere se samsung risolvera con qualche aggiornamento visto che e un telefono di 700 euro grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DennyResx
Navigator
Opzioni
Salve, io ho un S20+ 4G. Il surriscaldamento può dipendere dalle modalità di utilizzo del cellulare e dalla temperatura dell'ambiente esterno. Inoltre, una cover non ufficiale o molto spessa potrebbe aiutare il surriscaldamento. Logicamente più la temperatura del cellulare è elevata, più si scarica velocemente. Il mio consiglio è che durante le stagioni estive non bisogna tenerlo all'esterno a temperature elevate o sotto il sole.
Saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

71 Risposte
Soluzione
DennyResx
Navigator
Opzioni
Salve, io ho un S20+ 4G. Il surriscaldamento può dipendere dalle modalità di utilizzo del cellulare e dalla temperatura dell'ambiente esterno. Inoltre, una cover non ufficiale o molto spessa potrebbe aiutare il surriscaldamento. Logicamente più la temperatura del cellulare è elevata, più si scarica velocemente. Il mio consiglio è che durante le stagioni estive non bisogna tenerlo all'esterno a temperature elevate o sotto il sole.
Saluti.
michele1081
SuperStar
Opzioni
E riecco vedete
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ma allora tutti i possessori di fe il problema e che come ai usa la cover la temperatura ambiate ecc ecc
0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Ciao non credo sia problema di cover perche si lamentano tutti della batteria e del surriscaldamento
DennyResx
Navigator
Opzioni
Salve, io li riscontro soltanto dopo un uso pesante del cellulare oppure dopo averlo lasciato sotto il sole nelle stagioni primaverili/estive
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Eatto e nn trovano una soluzione una cosa che dicono portalo in centro assistenza robe da matti
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ma nn capisco perche nn ammettono che e un problema
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Di quale versione stai parlando?

Fe 5G?

Fe 4G (exynos)?

Fe 4G (snapdragon)?

0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
E un ottimo telefono ha solo questi 2 problemi gravi che riscalda subito e non fai piu di 2 ore di schermo nonostante la batteria e di 4500 mh potrebbero risolvere con qualche aggiornamento bho