in data 24-02-2022 08:44 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-05-2023 10:50 AM
Ciao MXT by Jamester, benvenuto in Community!
Le impostazioni e le funzionalità disponibili sui nostri dispositivi possono variare in base al modello e al sistema operativo in uso, tuttavia la disponibilità delle cartelle di sistema dovrebbe essere la medesima su tutti i Galaxy.
Prova a verificare di non aver impostato la visualizzazione delle cartelle su "Importanti" perchè, in tal caso, la cartella Notifications potrebbe non essere visibile.
Apri l'applicazione Archivio, quindi premi sulla voce Spazio di archiviazione interno; sopra le cartelle, verifica se è presente una dicitura "Importanti" (in inglese Essential, come in figura) e, se si, cliccavi sopra, quindi seleziona la voce "Tutte".
Adesso dovresti riuscire a vedere anche la cartella Notifications, quindi copia al suo interno i brani che vuoi usare come tono di notifica.
Fammi sapere. 🙂
Ciao!
25-05-2023 05:18 PM - modificato 25-05-2023 05:21 PM
Ciao e grazie per l'accoglienza Caspita è vero 😲 dovevo mettere TUTTE e ora appare e segna 0 ovviamente perchè nn ho caricato nulla: grande!. Ora però si pone un altro quesito: avendo il cavetto USB C (grazie samsung ndr) non posso uploadarlo da pc finchè non prendo un adattatore USB. Posso da Google Drive che uso da pc, mettere il file online e scaricarlo o spostarlo sul telefono nella cartella notification in qualche modo per provare a vedere se me lo aggiunge a quelli di serie?
in data 25-05-2023 05:31 PM
Oh ci sono riuscito: l'ho messo online poi su DRIVE da smart l'ho preso e l'ho spostato nell'archiviazione interna, aperto notification e messo li. Poi sono andato su notifiche audio e il file ora appare nella lista! mitico! grazie Cornelia 😍
in data 25-05-2023 06:30 PM
Ehm ho un'altra domandina: se posso farla qui ok altrimenti posso fare un altro post: ho notato che i nomi in rubrica telefonica, hanno questo formato: COGNOME,NOME. C'è un modo per eliminare la virgola? dalle impostazioni pare di no. L'unico modo sarebbe scrivere nel campo cognome anche il nome pero' poi esce un po' male tipo su whatsapp
in data 31-12-2023 12:46 PM
in data 03-01-2024 05:00 PM
Ciao nsnanan, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto ho compreso, vorresti personalizzare le notifiche al fine di avere la vibrazione esclusivamente per un'app specifica?
In questo caso, devo indicarti che ciò non è possibile: la sola Vibrazione o la Vibrazione accompagnata dalla Suoneria possono essere impostate dal menu "Suoni e Vibrazione" e la scelta effettuata in questo menu si ripercuote sulle notifiche di tutte le app per le quali sono state attivate.
Alla luce di ciò, attivando la Vibrazione, questa non verrà proposta solo per l'app BeReal, ma per tutte le app per le quali hai attivato le notifiche.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 16-01-2024 04:16 AM
in data 16-01-2024 05:35 PM
Ciao FluffyYutyrannus, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Cosa intendi esattamente per "suoni di notifica esterni"? Ti riferisci per caso all'uso di toni scaricati, anzichè a quelli già nativamente presenti?
Hai già provato a vedere se ti risultano da questo percorso?
- Impostazioni
- Applicazioni
- App (per esempio, Whatsapp)
- Notifiche
- Categorie di notifiche
- Avviso (l'opzione dev'essere selezionata per avere accesso al passo successivo)
- Audio
Da questa posizione potrai dunque settare un tono di notifica di tuo gradimento.
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona serata!
29-01-2024 10:18 AM - modificato 29-01-2024 10:27 AM
in data 30-01-2024 08:09 PM