16-11-2023 11:00 AM - modificato 16-11-2023 11:31 AM
Buongiorno, poichè mi ritrovo nella memoria interna ben 81GB nella sezione "Altro" sto cercando di effettuare la procedura spiegata nella seguente discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/quot-altro-spazio-archiviazione-quot/td-p/4062...
Riscontro il seguente problema:
Non entro mai nella sezione boot (immagino sia quella che il Member @Michele_P descrive come "schermata blu"). Il telefono semplicemente si riaccende, portandomi nella schermata di inserimento pin sim e mi esce in sovrimpressione per pochi secondi il seguente messaggio:
[PDP]
backup: fail
setup -wizard: [FINISH]
Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho pochissime foto e video e mi restano 10GB liberi a disposizione. Il telefono è un Samsung Galaxy #S10e
in data 16-11-2023 12:37 PM
in data 16-11-2023 12:44 PM
Ciao, grazie mille. Ho appena provato tenendo premuto anche il tasto Bixby (cosa che prima non avevo fatto) ma purtroppo non funziona lo stesso. Il telefono si accende normale e mi esce in sovraimpressione per pochi secondi la seguente scritta:
[PDP]
backup: fail
setup -wizard: [FINISH]
in data 16-11-2023 12:49 PM
16-11-2023 01:54 PM - modificato 16-11-2023 01:54 PM
in data 16-11-2023 03:01 PM
Ciao a tutti,
Members_PLUOyvT, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di apprendere che stai tentando di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe Cache Partition, la quale in questi casi può aiutare a liberare dello spazio nella memoria, andando a eliminare determinati file di sistema temporanei.
Potrai facilmente eseguire questa operazione, procedendo nel seguente modo:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, per una maggiore sicurezza, suggeriamo di procedere preventivamente con un backup di tutti i dati:
Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 16-11-2023 03:30 PM
in data 17-11-2023 12:31 PM
Ciao @Flavia96,
mi spiace che il malfunzionamento persista.
A questo punto ritengo opportuno un accertamento in tempo reale per verificare i passaggi singolarmente e poter capire come intervenire di conseguenza.
Qui trovi tutti i riferimenti del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!