Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparite le emoji dalla tastiera

(Argomento creato il giorno: 01-07-2021 08:22 PM)
838 Visualizzazioni
Giorgialucchi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un Galaxy S6 e da qualche giorno sono sparite dalla mia tastiera le Emoji, nelle impostazioni non trovo nulla che mi permetta di rimetterle (ho anche provato a resettare le impostazioni ma niente) e l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di scaricare un'altra tastiera.. Solo che io non voglio un'altra tastiera, voglio quella che avevo prima con le Emoji e il resto!

AIUTATEMI VI PREGO!!

Fefina58
First Poster
Opzioni

Ciao intanto grazie per avermi risposto 

Dopodiché Si, ho fatto tutto tutto! Dal ripristino alla cancellazione della cache... Non so proprio come fare più, così da un momento all'altro poi.... 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fefina58,

hai cancellato i dati, oppure solo la cache?

Utilizzi la tastiera Samsung, oppure una tastiera di terze parti?

Puoi indicarmi la versione dell'app tastiera che stai utilizzando e la versione del software del tuo Galaxy?

Per individuare la versione dell'app, una volta aperta, tocca il simbolo con l'ingranaggio e scegli 'info su tastiera Samsung'

Per individuare la versione del software del dispositivo, invece, accedi a:

• impostazioni
  • informazioni sul telefono
  • informazioni software

Infine, considera che se lo riterrai opportuno, potrai chiedere una verifica da remoto sul tuo dispositivo, contattando il nostro servizio di Live Chat :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fefina58
First Poster
Opzioni

ciao 

ho fatto cancellato entrambe le cose.

uso solo tastiera samsung non ne ho altre.

"TASTIERA SAMSUNG" Versione 2.0.03.14

versione android 7.0

Versione software G920FXXU6ERF5

0 Likes
AriAri
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti mi sono accorta da un po' di tempo che mi manca un'emoji dei "brillantini" gialli e ho anche notato che versioni precedenti al mio telefono la hanno come posso fare?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AriAri, benvenuta,

che dispositivo possiedi?

Riesci a postare uno screen dell'emoji in questione da un dispositivo che la presenta e postarlo?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cin2020
First Poster
Opzioni
buongiorno perché cerco di aggiungere una GIF che mi appare sulla tastiera e dice che è impossibile mediante gli appunti o la tastiera Samsung?

Screenshot_20201129-081256_Facebook.jpg

0 Likes
Rosyy
First Poster
Opzioni
Buona sera,
ho bisogno di un aiuto.
Ho un Samsung S10 plus, ma nell'app di facebook non mi dá le emotions. Sapere aiutami?
GRAZIE
0 Likes
Patacar
Student
Opzioni
🤣
0 Likes
Patacar
Student
Opzioni
E la tastiera?
0 Likes