Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Separa audi applicazione non funziona

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 05:20 PM)
317 Visualizzazioni
mattiafa
Journeyman
Opzioni
Salve, posseggo uno smartphone samsung galaxy s20+ e da poco ho acquistato dellle cuffiette bluethoot oppo air pro 2 e ho da subito notato che il suono delle notifiche si sente sia dagli altoparlanti del cellulare sia nelle cuffiette.
Cercando online ho letto riguardo la funzione separa audio applicazione, l ho attivata, scelto le app da cui voglio separare l audio e nonostante ció, le notifiche continuano a sentirsi dal telefono.
Come ultima soluzione ho pensato a routine.
Dunque Se > dispositivo bluethoot oppo air pro 2 é collegato Allora > separa audio applicazioni da me selezionate. Nulla, non ho risolto. Ho provato anche a cambiare la condizione, dunque se le cuffie sono collegate allora abbassa completamente l audio dello smartphone e aumenta l audio delle cuffiette.. Nulla, continuano a sentirsi lo stesso nel cell.. È un bug?

grazie mille in anticipo a tutti

0 Likes
3 Risposte
che2gatti
First Poster
Opzioni
Da un giorno all'altro sono spariti dalla rubrica nomi e n.di telefono.cosa fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mattiafa, e benvenuto in Community a che2gatti!

@mattiafa, considera che utilizzando auricolari di terze parti non possiamo garantirne a priori la piena ed efficiente compatibilità all'interno del nostro ecosistema; a tal fine, usiamo infatti l'App di controllo Wearable.

Per controprova, hai la possibilità di testare delle Galaxy Buds sul tuo telefono e verificare la situazione?

@che2gatti, nell'App Rubrica non vi è più alcun contatto? In quale fonte erano salvati? Magari hai solo variato per errore la visualizzazione.

Puoi verificarlo da:

- Rubrica
- Tre linette in alto a sinistra
- Clicca sull'etichetta superiore, dove vi sarà la "Fonte" dei contatti (Tutti i contatti, Telefono, Account)

Prova tutte e tre tali fonti, per capire se vi sia effettivamente stato solo una svista in tal senso.

Resto a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, avevamo trattato l'argomento anche qui
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/suono-notifiche-con-accessori-bluetooth/td-p/6...

A quanto pare non c'è modo di separare l'audio delle notifiche, bensì soltanto l'audio multimediale delle applicazioni.

Tramite le Routines potresti impostare che se le cuffiette sono connesse allora lo smartphone va in modalità vibrazione o silenzioso.
(Con delle Galaxy Buds potresti anche attivare la riproduzione delle notifiche ad alta voce in cuffia)SmartSelect_20230103_132433_Modes and Routines_1000011573_1672748673.jpg
0 Likes