Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seconda sim in s20plus non ci stà

(Argomento creato il giorno: 10-09-2023 06:56 PM)
300 Visualizzazioni
millys20plus
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho trovato un post sull'argomento ed anche un video ma con tutta la buona volontà la seconda nano sim non ci stà nella slot. Se la inserisco nello stesso verso della prima non si incastra perché sborda di alcuni mm e si vede ad occhio nudo che l'alloggiamento è un po' più basso. Se tento di inserirla come macro sim e posizionata in orizzontale è troppo grande.
Come poter fare? Grazie dei suggerimenti 

image

0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

molto probabilmente hai un modello che è solo Single SIM.

Verifica che in Impostazioni, Connessioni ci sia la voce Gestione SIM e aprila per vedere se supporta il Dual SIM fisico.

In secondo luogo se vuoi postare le Informazioni Software verifichiamo la provenienza del tuo prodotto: Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Wroom
Mastermind
Opzioni
Nello screenshot si vede chiaramente il tuo numero di telefono, censuralo, siamo in forum pubblico e tutti possono leggere

Comunque è dual sim e supporta anche una esim

Hai provato a cambiare orientamento alla seconda sim?
millys20plus
Journeyman
Opzioni
Non me ne ero accorta, geazie
millys20plus
Journeyman
Opzioni
Ho provato come nano sim e come micro sim con l'apposita cornice di plastica orientandola in varie direzioni ma è grande in entrambi i casi
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho visto che hai detto che è un ricondizionato che viene dalla Germania, ti direi di contattare il venditore e verificare con lui la problematica per capire cosa possa essere successo durante il processo per rigenerarlo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

millys20plus
Journeyman
Opzioni
Ho scritto ora al rivenditore. Appena avrò la risposta la pubblico, magari può essere d'aiuto a qualcun'altro
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@millys20plus, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Nel merito di quanto segnalato, intento informarti che il corretto inserimento delle due SIM all'interno dell'apposito slot, deve essere effettuato seguendo i criteri indicati nella seguente illustrazione: 

Danilo_L_0-1694529296788.png

Tuttavia, come illustrato da @danitudi971, è fortemente probabile che il tuo Galaxy S20+ sia destinato a un differente mercato di provenienza. 

Alla luce di ciò, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in oggetto, al fine di poter svolgere ulteriori verifiche: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
millys20plus
Journeyman
Opzioni
@Danilo_L grazie del benvenuto. Ho atteso un po' prima di rispondere per essere sicura del "caso chiuso". Dopo aver contattato il sito web di acquisto del ricondizionato, con descrizione del problema e foto allegate, mi hanno fatto inviare subito e senza spese a mio carico, dal rivenditore tedesco, il vassoio corretto. Non era quello della dual sim. Mi ritengo fortunata, non credo si possano fare nomi, l'assistenza è stata professionale, veloce ed anche cordiale. Grazie anche a tutti vois-l1200_1000005888_1695139935.jpg
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao millys20plus,

ti ringrazio per averci aggiornato 😊

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert