Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scollato retro samsung S20Fe

(Argomento creato il giorno: 30-05-2022 10:55 PM)
10940 Visualizzazioni
santina81
First Poster
Opzioni

Salve, si é scollato il retro del mio samsung galaxy s20fe. Come mai e cosa posso fare? Grazie

IMG-20220530-WA0008.jpg

0 Likes
Sugarfree986
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Anche io ho riscontrato lo scollamento della back cover. Purtroppo al centro assistenza di Palermo mi hanno detto che non rientra tra gli interventi in garanzia, il che è assurdo vista la palese bassa qualità della cover e il numero di utenti che riscontrabo questo difetto. Attendo cortese riscontro. 

0 Likes
Ale92H
First Poster
Opzioni

Buona sera Sing. Veronoca.

Purtroppo io ho lo stesso problema,  ma ho ricevuto un riscontro negativo da parte del centro assistenza. 

Il telefono è ancora in garanzia. 

Ho ricevuto un preventivo per sistemare il telefono. 

C'è la possibilità di un ulteriore tentativo? 

La ringrazio molto. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Ale92H e @Sugarfree986: vi do il benvenuto in Community!

Vi ho inviato un messaggio privato per richiedervi alcuni dati, saranno fondamentali per poter effettuare tutti gli accertamenti sui vostri casi specifici. 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Afterina
First Poster
Opzioni
Ciao, come hai risolto?Sta accadendo anche a me con M33,senza surriscaldamento,nè cadute,acquistato questa estate.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Afterina,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per l'inconveniente. La cosa migliore da fare è segnalare la situazione al nostro centro di assistenza autorizzato di zona, avendo cura di consegnare il tuo M33. Qui puoi vedere l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In questo modo sarà possibile intervenire tempestivamente e potrai riavere uno smartphone in condizioni ottimali.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
antocikuru
First Poster
Opzioni
Anche a me è successo, come posso risolvere? La parte retro di stacca senza che il cellulare cade ne esposto al sole. Come avete risolto?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao antocikuru, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Nel merito della tua richiesta, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici potranno effettuare un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
rooooo
First Poster
Opzioni
È successo la stessa cosa anche a me,quando il cellulare era in garanzia. L 'assistente mi disse che non rientra nella garanzia.Ho dovuto pagare per aggiustarlo,ed ecco qua che dopo un po di tempo si sta scollando di nuovo.
0 Likes
Maurone66
First Poster
Opzioni

è successo anche a me da ieri su un cellulare di circa 3 anni: portato in un centro assistenza ed è la batteria che si è gonfiata. Oggi il tecnico mi ha detto che sono stato fortunato che non ha rotto lo schermo (o anche peggio) e si sistema solo con il cambio batteria

gattara
First Poster
Opzioni
Non ricomprerò mai più questo tipo di telefono , vedo che quasi a tutti succede, me ne sono pentita tantissimo di aver comprato questo telefono
0 Likes