in data 30-05-2022 10:55 PM
Salve, si é scollato il retro del mio samsung galaxy s20fe. Come mai e cosa posso fare? Grazie
in data 20-04-2023 02:44 PM
Buongiorno. Anche io ho riscontrato lo scollamento della back cover. Purtroppo al centro assistenza di Palermo mi hanno detto che non rientra tra gli interventi in garanzia, il che è assurdo vista la palese bassa qualità della cover e il numero di utenti che riscontrabo questo difetto. Attendo cortese riscontro.
in data 21-04-2023 09:52 PM
Buona sera Sing. Veronoca.
Purtroppo io ho lo stesso problema, ma ho ricevuto un riscontro negativo da parte del centro assistenza.
Il telefono è ancora in garanzia.
Ho ricevuto un preventivo per sistemare il telefono.
C'è la possibilità di un ulteriore tentativo?
La ringrazio molto.
24-04-2023 05:49 PM - modificato 24-04-2023 05:50 PM
Ciao a tutti!
@Ale92H e @Sugarfree986: vi do il benvenuto in Community!
Vi ho inviato un messaggio privato per richiedervi alcuni dati, saranno fondamentali per poter effettuare tutti gli accertamenti sui vostri casi specifici.
Ciao!
in data 05-01-2024 08:55 AM
in data 05-01-2024 10:52 AM
Ciao @Afterina,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per l'inconveniente. La cosa migliore da fare è segnalare la situazione al nostro centro di assistenza autorizzato di zona, avendo cura di consegnare il tuo M33. Qui puoi vedere l'elenco dei nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In questo modo sarà possibile intervenire tempestivamente e potrai riavere uno smartphone in condizioni ottimali.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-02-2024 11:32 AM
in data 13-02-2024 11:56 AM
Ciao antocikuru,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Nel merito della tua richiesta, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici potranno effettuare un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 13-02-2024 12:14 PM
in data 20-03-2024 07:04 PM
è successo anche a me da ieri su un cellulare di circa 3 anni: portato in un centro assistenza ed è la batteria che si è gonfiata. Oggi il tecnico mi ha detto che sono stato fortunato che non ha rotto lo schermo (o anche peggio) e si sistema solo con il cambio batteria
in data 26-05-2024 01:09 PM