Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo verde su S20FE 5g (Green display)

(Argomento creato il giorno: 23-12-2020 04:08 PM)
501 Visualizzazioni
Cerio02
Voyager
Opzioni
Salve a tutti,
Ho notato, su schermate grigie e con luminosità al minimo, che lo schermo del mio galaxy diventa verde. Non è un alone o solo alcuni tratti, diventa verde in modo uniforme e in tutto il display. Si nota visibilmente ed è difficile non farci caso.
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GiacomoCerio02,

dal momento che la virata al colore verde si presenta solo in determinate condizioni, controlla innanzitutto se la tale situazione si verifichi anche in modalità provvisoria.

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. 

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Cerio02
Voyager
Opzioni
Ciao, purtroppo continua a presentarsi anche in mod. provvisoria. Navigando in internet ho scoperto che è un problema diffuso soprattutto in pannelli di bassa qualità. Non me lo aspettavo da un telefono da 800 euro.
Sono ancora in tempo...penso che procederò con il reso.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao GiacomoCerio02 🙂

potrai certamente procedere col reso se lo desideri, ma ti suggerisco anche una verifica approfondita presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati sul territorio.

QUI puoi verificare la copertura dei centri nella tua zona :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator