in data 04-08-2021 03:46 PM - data ultima modifica 04-08-2021 04:21 PM autore Nicola_M
Buongiorno, ho un Samsung s20, anche io ho attivato la funzione 'schermo attivo mentre è in uso' nella sezione movimenti e gesti, ma non funziona, si spegne il video mentre leggo e non vedo l'occhietto. e' per caso necessario attivare qualche funzione sulla fotocamera anteriore, anche se nel mio smartphone funziona per fare foto e per leggere il mio viso come password visuale biometrica? Grazie Daniela
in data 05-08-2021 10:04 AM
Ciao Members_uBmMu0U, ti do il benvenuto in Community!
Quanto racconti avviene solo nei contesti citati oppure in ogni situazione? Hai per caso eseguito un aggiornamento del firmware?
Nel frattempo, ti raccomando una verifica d'uso sotto Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Tienici informati. Buona giornata