Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda sd

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 08:17 PM)
267 Visualizzazioni
EmaAud
Student
Opzioni
Buonasera a tutti ho bisogno di un aiuto...ho un samsung s20 plus...ho inserito una micro sd che avevo nel mio vecchio s8...mi funziona un po poi la rimuove automaticamente...come mai?nel s8 funzionava bene
0 Likes
5 Risposte
Droghetto
Voyager
Opzioni
Hai verificato la compatibilità della micro sd? Non tutte vanno bene. Verificato anche quanti GB è la.micro sd e quanti ne supporta il cellulare

La vita è come la scaletta di un pollaio...
EmaAud
Student
Opzioni
Grazie...dove posso controllare la compatibilità? I gb sono 64
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao EmaAud,

Sicuramente la MicroSD non funziona in modo corretto sul tuo S20 Plus perchè bisogna formattarla visto che è stata inserita in un dispositivo più vecchio e potrebbe contenere file vecchi. 😃

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ti invito a formattare la sd card quando fa fatica a riconoscere su inserita su un altro cellulare
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao EmaAud, ti do il benvenuto in Community,

se la scheda viene letta su altri dispositivi, ti consiglio come prima cosa di fare un backup su di essi.

In secondo luogo potrai formattare la scheda. Ti indico una guida utile per la formattazione: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/installare-rimuovere-formattare-scheda-di-memoria-...

Se non funziona, fai una formattazione lenta con l'ausilio di un adattatore e di un PC.

Ricorda che il formato leggibile da Android è FAT32.

Fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes