Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco OEM bootloader

(Argomento creato il giorno: 06-12-2021 10:14 PM)
1283 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ho recentemente sbloccato il bootloader del mio s10e tramite tasto Bixby+ volume giù con il telefono collegato al pc per installare il root ma non sono riuscito. Siccome non riesco più ad accedere alcune app perché mi dà errori vari di sicurezza e all'area personale, come posso ri-bloccare il bootloader? Nelle opzioni sviluppatore l'opzione ora è bloccata (di colore grigio).

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

l'unico modo è andare in un centro di assistenza autorizzato, dove accettando un preventivo di spesa, possono ripristinare la conformità del tuo dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Allora lo tengo così, grazie per la risposta velocissima Michele. C'è qualche modo per recuperare i dati dell'area personale o devo accedere da un altro dispositivo Samsung?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Se hai fatto un back up su Samsung Cloud è possibile ripristinarlo su un altro dispositivo, altrimenti è inaccessibile.

A presto.

P.S. mi hai scambiato per qualcun altro? 🤔

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Scusa in un'altra discussione mi ha risposto un ragazzo di nome Michele e ho fatto confusione😂

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Sono riuscito a recuperare i miei file richiedendo il download dei dati personali nell'area privacy del profilo Samsung

0 Likes