in data 03-02-2021 04:23 PM
telefono acquistato a dicembre
gennaio porto in assistenza per problemi continui durante le chiamate
sostituiscono scheda madre
i problemi continuano e si è aggiunto anche il fatto che non ho piu' la possibilita' di inserire l impronta digitale in quanto non funziona
richiedo rimborso in quanto dopo aver speso 500 non posso usare il telefono ne l assistenza è riuscita ad aggiustare il problema
questa cosa è SCANDALOSA da un azienda del genere
spero che prendo in cosiderazione il tutto
in data 04-02-2021 09:15 AM
Ciao Members_4cX1TQF, benvenuto in Community,
mi dispiace davvero tanto per i problemi che hai avuto con il tuo S20 FE!
Potresti inviarmi un messaggio privato comunicandomi il codice IMEI del telefono? In questo modo potrò svolgere le dovute verifiche su quanto effettuato in fase di assistenza ed aiutarti a capire come procedere:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Attualmente il telefono lo hai tu o si trova in assistenza?
Ciao!
in data 04-02-2021 11:12 AM
in data 05-02-2021 12:48 PM
AD OGGI NESSUNO DI SAMSUNG MI HA FORNITO ASSISTENZA
SEGNALO CHE IERI 04/02/2021 HO RIPORTATO IL TELEFONO AL CENTRO ASSISTENZA PER LA 3 VOLTA
MI DICONO DI LASCIARE IL TELEFONO PER LA CALIBRAZIONE DELLE IMPRONTE E SARA' PRONTO PER MARTEDI
MI DICONO INOLTRE CHE IL PROBLEMA RILEVATO PER LA CONNESSIONE L HANNO RISCONTRATTO ANCHE LORO MA DICONO CHE E' UN PROBLEMA DELLA MIA SIM CHE E' INCOMPATIBLE CON IL TELEFONO ( MAI SENTINTO PRIMA UNA COSA DEL GENERE ) E CHE QUINDI MARTEDI AVRO' UN TELEFONO INUTILIZZABILE.
SPECIFICO INOLTRE CHE STO USANDO IL MIO VECCHIO S9 CON LA STESSA SIM E OVVIAMENTE NON MI DA UN MINIMO DI PROBLEMA
RICHIEDO LA SOSTITUZIONE DEL TELEFONO O IL RIMBORSOOOOO
ATTENDO RISPOSTA QUANTO PRIMA
in data 05-02-2021 03:55 PM
Ciao takata,
l'expert Riccardo_F (come già proposto dalla collega Cornelia_L) ti ha confermato la sua disponibilità qui:
Riceverai risposta non appena saranno conclusi gli accertanti svolti insieme ai reparti competenti Samsung Italia,
buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-02-2021 09:57 AM
Infatti ho fornito gia i dati richiesti sia a Cornelia che a riccardo ma nessuna risposta.
in data 08-02-2021 04:05 PM
Ciao takata,
perdonami per l'attesa. Ho appena risposto al tuo messaggio privato!
Al momento, ti invito ad attendere un contatto da parte dei nostri incaricati in modo da poter vagliare la tua richiesta. Noi siamo a tua disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori chiarimenti.
Ciao,
in data 10-02-2021 12:39 PM
Salve
Il reclamo aperto da me è stato inutile. Il telefono è ancora in assistenza e non provvederanno alla sostituzione.
La cosa assurda che per questo disservizio mi allungano la garanzia di altri 3 mesi perché già sanno che dovrò riportalto!!!
Rimborso o sostituzione questa è la soluzione che ci si aspetta da samsung no
Ora devo aspettare che mi chiamano per prendere un telefono che già sanno che non funziona per poi riportarlo di nuovo in assistenza ma cosa pensate che le persone non hanno nulla da fare che andare avanti e indietro al vostro centro assistenza?
Vorrei essere contattata da un assistenza che mi risolva il problema non che me ne crea di altri.
in data 10-02-2021 12:41 PM
Sconsiglio vivamente l acquisto del samsung s20fe.
in data 12-02-2021 03:19 PM
Ciao takata,
hai avuto modo di verificare il mio messaggio privato? Te l'ho inviato proprio mercoledi, nel pomeriggio.
Mi risulta comunque che l'Ufficio Reclami ti abbia contattata nella giornata di ieri 11/02 e abbiate concordato di aggiornarvi in questi giorni. Ti invito dunque ad attendere un contatto da parte del reparto come indicato.
Ciao!