Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S20 FE 5G - Non Riconosce le cuffie con Jack 3.5 tramite Adattatore USB

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 02:11 PM)
9211 Visualizzazioni
Michele973
Apprentice
Opzioni

Salve,

il mio Samsung S20 FE 5G non riconosce le cuffie con Jack 3.5 tramite Adattatore USB Type-c

Mi da il messaggio che il dispositivo USB non è compatibile.

C'è una impostazione da fare per poterle usare o è un problema di questo modello ?

Grazie Mille,

Michele

18 Risposte
Anfiodo
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema con adattatore oneplus
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ah sì! adesso mi ricordo! circa 6 o 7 mesi fa forse anche di più è uscita una notizia in base alla quale samsung con un aggiornamento software impediva ad adattatori o cavi non originali di funzionare.

0 Likes
marmalade-cat
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, mi spiace contraddirvi, ma io ho provato con un adattatore originale Samsung (era nella confezione del Samsung Galaxy tab 5), ma non funziona lo stesso. Sul tab non ho avuto nessun problema, inserendo invece l'adattatore con le stesse cuffiette nello smartphone appare la scritta USB non riconosciuta. Mi potreste dire quindi come risolvere?

Grazie mille e buona giornata 

emivita
Voyager
Opzioni

Salve,scusate ma alla fine hai risolto?e se si,come? Lo chiedo perché sta x arrivarmi un s20.fe5g e.mi preoccupano ste incompatibilità. 

Addirittura non c'è più il DAC?

anziché andare avanti andiamo indietro!!!

Grazie per le risposte 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao emivita, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-s20-s20-ultra/dispositivo-usb-connesso-non-supportato...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Il DAC è sempre stato solo sugli lg.

Comunque credo di aver capito cosa intendessi, su s20 fe non c'è il jack delle cuffie

0 Likes
emivita
Voyager
Opzioni
grazie della risposta, ho replicato li
0 Likes
GiankyM
Apprentice
Opzioni

Domanda 1: dove si possono trovare gli adattatori Samsung originali "certificati" per S20FE ? (non riesco a trovarli)
Domanda 2: quindi gli S20FE funzionano solo con quelli originali Samsung ? (in effetti non trovo mai tra le compatibilità dei vari adattatori la sigla S20FE)
Sarebbe un bel limite 😞

Grazie

0 Likes
alvarez1
First Poster
Opzioni

a me invece succede una cosa ancora piu' strana: cell samsung s20 fe, adattore e cuffie originali samsung ma nelle cuffie funziona solo l'audio e non il microfono. qualcuno sa come faccio a risolvere il mio problema? grazie 

0 Likes