Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S20 non si accende

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 06:52 PM)
889 Visualizzazioni
irimiki
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, il mio Samsung Galaxy S20  (8 mesi di vita) non si accende, morto. Devo spedirlo al venditore per la sostituzione. Vorrei recuperare i dati, e poi formattarlo. Collegando al PC non viene rilevato. Con Find My Mobile non si rileva la posizione, è "fuori rete". Il backup non viene eseguito. C'è qualche possibilità? Mi scoccia spedirlo al venditore con tutti i miei dati dentro.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao irimiki, 

in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che laddove il dispositivo dovesse risultare inutilizzabile, non sarà possibile procedere con il reset ai dati di fabbrica.

A ogni modo, per scrupolo, ti fornisco i passaggi per poter eseguire la procedura di hard reset mediante l'utilizzo di tasti fisici (reset ai dati di fabbrica, eseguibile esclusivamente se il dispositivo è accesso) ➡️ https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone/td... 

A ogni modo, nel caso in cui il telefono disponga di un blocco schermo \ PIN \ Password, non sarà possibile entrare in possesso dei dati presenti all'interno del telefono, puoi stare tranquillo 😊.

Mi dispiace per quanto accaduto, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
Luca2021
Navigator
Opzioni
Il problema è che se non lo accendi non riesci a fare niente
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
1 ho la batteria e morta 2 scheda madre 3 hai fatto cadere tante volte
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
hai provato a lasciarlo in carica per qualche ora, a volte questi sono problemi di batteria
0 Likes
irimiki
First Poster
Opzioni

Mai caduto, mai preso acqua, è tutto perfetto.... peccato abbia smesso di funzionare senza alcun preavviso.

Provato a caricare per tutta la notte.....

0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
be allora prova a fare un test in un negozio o assistenza, magari è riparabile e ci dovrebbe mettere meno rispetto a fartene mandare uno nuovo e poi così non perdi i dati
0 Likes
irimiki
First Poster
Opzioni
Ahimé non si può fare. Comprato su amazon, dichiaravano una garanzia europea, invece no... al Centro Assistenza hanno verificato che arriva dall'America 😞 Fortunatamente il venditore è pronto a sostituirlo
0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
a me dispiace
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Io l'ho comprato VOLUTAMENTE di provenienza Americana
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Se hai fatto dei backup in precedenza in cloud, hai attivo in backup automatico sei salvo, altrimenti amen
0 Likes