in data 27-05-2023 05:14 PM
Salve, ho un s10e con integrato dex che funziona alla perfezione collegato in wifi sulla mia tv.
Lo uso collegando un mouse bluetooth logitech e una tastiera, tutto va benissimo ed è immediatamente compatibile.
L' unico problema che non riesco a sistemare è la sensibilità del mouse che sembra rallentato e non è ottimale come quella che mi da su pc win.
Ho modificato le impostazioni dall'interno di dex, ho provato a disattivare l' accelerazione automatica ed a cambiare la velocità del puntatore, ma nessuna combinazione mi ha dato una sensibilità come quella che ho al pc e comunque rimane sempre un risultato molto mediocre.
Se uso il mouse non in dex ma sullo schermo del telefono va perfetto, se uso in dex il telefono come puntatore/mouse va bene (ma non mi ci ritrovo). In pratica è solo la combinazione tv e dex.
Non so se il problema può essere che il telefono è ralativamente vecchio o se la tv da 43" è troppo grande, qualcun' altro ha lo stesso problema? è comunque riuscito a risolverlo?
in data 29-05-2023 10:57 AM
Ciao sligo, bentornato in Community! 🙂
L'unica impostazione che ti consente di personalizzare l'uso del mouse su DeX è quella relativa alla velocità del puntatore, quindi dal menu Impostazioni > Mouse e trackpad > Altre impostazioni.
Se non hai ottenuto miglioramenti significativi, prova a reimpostare la connessione per il dispositivo Bluetooth, annullando l'associazione dal telefono e ripetendo la configurazione. Quindi, prova a riavviare DeX, verificando anche la disponibilità di aggiornamenti.
Se il risultato non cambia, hai modo di testare un altro mouse Bluetooth? Sarebbe utile per capire se si tratta di una condizione generalizzata; nel caso, ti inviterei a mandarci una segnalazione di errore:
Restiamo a disposizione.
Ciao!