Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti,

(Argomento creato il giorno: 11-03-2021 06:31 PM)
298 Visualizzazioni
MariaMulas
Journeyman
Opzioni
sapete per caso come recuperare un num di telefono cancellato per sbaglio dalla una rubrica Samsung? Anche se non presente su ICloud o no backup ? Oppure un immagine, dal cestino della galleria ? Perché a me risultano solo immagini grige con un punto interrogativo al centro e se vado su ripristina niente, non ripristina nessuna immagine. Per caso si risolve collegando il telefono al PC? 
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
6 Risposte
RøccøEJøy
Pioneer
Opzioni
no le informazione sono cancellate per sempre quindi non so recuparli
0 Likes
RøccøEJøy
Pioneer
Opzioni
no the information is deleted forever so I don't know how to recover it
0 Likes
MariaMulas
Journeyman
Opzioni
😑ok grazie
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Se hai cancellato un numero e non hai fatto backup, allora non puoi recuperarlo
Per quanto riguarda le immagini, le puoi recuperare tranquillamente dal cestino, se hai attivato l'opzione
Le immagini grigie dovrebbero essere immagini corrotte, e quindi illeggibili
Sul Galaxy Store è presente un'applicazione che ti permette di creare una sorta di cestino globale, in modo da mantenere eventuali file eliminati
Si chiama File Guardian ed è presente all'interno di Galaxy Labs
Cerca quest'ultima sullo store e scarica il modulo relativo
MariaMulas
Journeyman
Opzioni
Grazie allora adesso provo a scaricare questa app e vedo se con quella mi apre queste immagini grige (fa questo?) . Il backup non lo trovo più non so come fare, adesso ho collegare il cellulare al computer ma niente da fare le cartelle sono vuote. 🤯
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Le immagini grigie non possono essere recuperate in quanto sono illeggibili
A me è capitato spesso se dopo che ho scattato una foto chiudevo immediatamente l'applicazione della fotocamera, in quanto non era riuscito a ottimizzare l'immagine
L'unica cosa che potevo fare era cancellarla
Per il backup prova a guardare nelle Impostazioni > Account e Backup > Dati sottoposto a backup e guarda cosa hai in sincronizzazione
Poi, sempre nello stesso punto, vai su Ripristina dati e guarda cosa esce
0 Likes